ANTONIO GUADAGNINI ADERISCE A VENETO STATO, PER L’INDIPENDENZA

Antonio Guadagnini aderisce a VENETO STATO

Questa mattina a Padova si è tenuta una conferenza stampa – presentazione in cui è stata annunciata l’adesione a Veneto Stato di Antonio Guadagnini, leader del Movimento Sindaci per il 20%.

È questo un grande passo in avanti per la proposta politica indipendentista, che si conferma l’unico progetto politico sensato per il Veneto.

Un poco alla volta tutta la realtà veneta si sta avvicinando rendendosi conto dell’impossibilita’ di progetti autonomisti, e la verità indipendentista si impone sulle coscienze di ogni veneto onesto con i propri pensieri. Invece di chiedere indietro un 20% del nostro Irpef, è arrivata l’ora di pretendere di trattenerci il 100% di tutte le nostre risorse.
L’ingresso di Antonio Guadagnini è particolarmente significativo anche per il momento storico in cui avviene, che rivela un passaggio di grande sofferenza per tutto il Veneto, duramente colpito dall’alluvione e preoccupato per lo stato del proprio territorio, saccheggiato a causa di una miope politica italiana predatrice.

Tale evento rivela l’avvicinamento del mondo moderato all’ideale dell’indipendenza del Veneto e accelera la presa di coscienza e la creazione del consenso per il Veneto Stato Indipendente.

In allegato il press kit presentato nella conferenza stampa di stamattina da Antonio Guadagnini e la presentazione di Veneto Stato:

Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.