Vade Retro Tribuna

Come coordinatrice di Veneto Stato per la provincia di Treviso ci tengo a sottolineare che Antonio Guadagnini si era gia’ pubblicamente distanziato dai manifesti choc (Veneto Stato = tettona; Veneto Regione = anoressica) in questo comunicato apparso su Press News Veneto una decina di giorni fa.

La Tribuna di Treviso, che in questi giorni e’ impegnata in una campagna diffamatoria nei confronti di Veneto Stato, e’ stata messa chiaramente al corrente che Veneto Stato aveva per tempo preso le distanze. Il quotidiano ha comunque scelto di pubblicare un articolo in prima pagina con insinuazioni false che accusano ingiustamente Veneto Stato, dando spazio a rappresentanti della partitocrazia italiana che commentano con sdegno il contenuto di tale manifesto.

Come donna sono particolarmente amareggiata dal comportamento della Tribuna perche’ fa apparire i nostri avversari come i difensori del decoro, invece di far risaltare l’atteggiamento sessista che hanno preso nei miei confronti durante un incontro pubblico. Dopo il risalto fazioso dato dalla Tribuna di Treviso personalmente ora non ho dubbi sugli artefici di questi manifesti choc.

Ringrazio invece il Gazzettino per avere esposto la faccenda con imparzialità e professionalità giornalistica.

Alessia Bellon
Coordinatrice Treviso Provincia – Veneto Stato

Questa voce è stata pubblicata in Parlano di noi. Contrassegna il permalink.