Utenti in linea
-
-
Articoli sul sito
Seguici su facebook
Commenti recenti
- Elly su Anna Durigon ai giovani veneti: “Perche’ non riprenderci il futuro che i veneti ci hanno lasciato in piu’ di mille anni? ”
- http://www.littleflowerstationery.com/ su IN VOLTA PARLAR CO I VENETI DE INDEPENDENSA
- http://www.hookerband.com/ su ERRATA CORRIGE: la bicchierata di auguri a Mestre mercoledi’ 21/12 sarà all’hotel Primavera
- auto insurance su Gianluca Busato (Veneto Stato): “A Silea il mercato ortofrutticolo, Treviso non lo supporta a sufficienza”
- Jeanne su Gianluca Busato (Veneto Stato): “A Silea il mercato ortofrutticolo, Treviso non lo supporta a sufficienza”
Altre 200 persone e successi inanellati ad altri, anche a Preganziol, per VS-Legale ?
La sua brutta-copia sguaiata, VS-Fake, organizzerà un’altra riunione parallela di disturbo con QUATTRO presenti, anche per l’occasione ?
Capisco che un insegnante di matematica doroteo, non avendo mai fatto impresa, sia naturalmente predisposto a gettare alle ortiche denaro e risorse degli iscritti ( chi vive di Stato, mai capirà realmente il termine: imprenditoria ), ma un falegname con dipendenti, dovrebbe avere un concetto diverso del fare impresa e del massimizzare le risorse disponibili in modo produttivo.
Dilapidare i fondi economici dei militanti, per penose e insensate azioni di disturbo, è a mio avviso l’apoteosi dell’incapacità imprenditoriale.
Comunque : ” Fate vobis “.
Che potrebbe anche essere parafrasato in : ” Fake Vobis. “
non c’è limite alla stupidità ! scimmiottare colui che si considera avversario è strategia dispendiosa solo nella migliore delle ipotesi ! Son abituato a pensar male, più facile si tratti di boicottaggio al progetto indipendentista !
Complimenti per il nickname.
Tra tutti i generali del secondo conflitto mondiale, è colui che preferisco.
Rimase patriota tedesco e soldato d’acciaio, senza mai diventare nazista.
Si rifiutò sempre d’integrare le sue panzerdivision con le SS combattenti.
Finchè l’allucinato di Berlino non lo rilevò dall’incarico, mandandolo a riposo forzato.
Se avessero ascoltato lui, l’operazione tifone, sarebbe iniziata ben prima e avrebbe puntato direttamente su Mosca, anzichè dividersi in tre tronconi ( fronte di circa 1.000 km d’ampiezza ), togliendo così l’intera logistica e gli ordini alle truppe di riserva dell’area sovietica interna.
Complimenti a lei signor Crisvi, dai post precedenti avevo già inteso la sua preparazione, o meglio, cultura ! Trovo con piacere conferma dell’opinione che mi ero fatto leggendo i suoi scritti !
Parole sante
sono un leghista e sono molto interessato al vostro progetto, molto probabilmente verrò a sentirvi.
A mi me par che alcuni de lori (ocio a no considerarli tuti nemici ghe bone persone anca co lori) i vol far ‘na specie de patetica “guerriglia”.
Uno spettacolo avvilente.
Come quando gh’era la canpagna eletoral co el PNV e I VENETI e alcuni rapresentati de st’ultimi i faxea dei veri e propri atachi direti a ganba tesa giustificandose cosita:
“el PNV l’è in lista contro de nialtri, par mi l’è un nemigo”.
Filosofia da soldatini fanatici.
Concordo anch’io che in mezzo a VS-Fake ( che io chiamo VR-Stato ) ci siano anche brave persone.
Solamente mi chiedo ?
Quando si sveglieranno, abbandonando i violenti e beceri che stanno trascinando il partito nell’imbarazzo e nel grottesco di fronte all’intera opinione pubblica ?