Mercoledì 28/03 a Conegliano con il candidato Sindaco Veneto Stato

Mercoledì 28 marzo ore 21 ci aspetta un altro passo avanti per l’indipendenza del Veneto. Sarà presentata la candidatura di Pierluigi Ronzani come sindaco per Conegliano con il simbolo di Veneto Stato.

Il Prof. Avv. Pierluigi Ronzani è ordinario di diritto canonico e diritto matrimoniale canonico all’università di Trieste, eletto al senato per la lega autonomia veneta dal 92 al 94 e molto attivo anche in ambito sportivo, ha aderito con grande entusiasmo al progetto legale e democratico per l’indipendenza del Veneto Stato. Già consigliere Comunale e Assessore allo sport a Conegliano nel periodo dal 1975 al 1983.

Il Prof. Ronzani ha dichiarato: “Veneto Stato intende far riacquistare al Veneto la propria dignità ed indipendenza, ricorrendo allo strumento più importante di democrazia diretta, ovvero al referendum. Il Veneto rivendica la propria cultura, la propria storia ed i propri valori, che troppo spesso sono stati sviliti ed umiliati, dalle attuali forze politiche e dal Governo di Roma.

Il programma di Veneto Stato, potrebbe essere considerato da alcuni troppo ambizioso, o troppo precorritore dei tempi, ma noi siamo invece conviti che si tratti di un programma concreto, che deve trovare immediata attuazione.

A chi ha ancora dei dubbi mi sento di dire che, infondo, è meglio provare affrontando il rischio di rimaner delusi, che continuare a vivere delusi per non aver provato.”

Alla serata sarà lanciata anche la candidatura di Davide Pozzobon a sindaco di Susegana, altra candidatura forte con il simbolo indipendentista.

Vi aspettiamo tutti a questa importante serata per il Veneto.

Alessia Bellon

Presidente Veneto Stato

 

Questa voce è stata pubblicata in blog. Contrassegna il permalink.