l’8 marzo c’e’ stata un’udienza cautelare dove Chiavegato e Guadagnini richiedevano la sospensione delle delibere adottate al nostro congresso dell’11 dicembre.
Nel corso dell’udienza Chiavegato e Guadagnini hanno presentato il verbale del loro congresso del 22 gennaio, chiedendo al Giudice di dichiarare cessata la materia del contendere perché, a loro dire, questo “Congresso” di gennaio avrebbe definitivamente sancito la loro legittimazione.
Il giudice oggi si e’ pronunciato a riguardo.
Quanto al Congresso del 22 gennaio, il Giudice ne ha escluso la rilevanza perché non e’ dato conoscere la validità di quell’assemblea.
Contestualmente ha sospeso l’efficacia delle delibere di cui alla nostra assemblea dell’11 dicembre per un presunto “vizio di convocazione”. In sostanza il giudice boccia le due assemblee che di fatto non si sono rivelate “unitarie”.
Ad oggi, quindi, essendo legale rappresentante di Veneto Stato dalla fondazione, e non essendo mai stato sfiduciato, la mia carica di 2 anni (da settembre 2010 a settembre 2012) non e’ stata inibita dal giudice (come richiesto da Chiavegato e Guadagnini) il mio legittimo uso del nome e del logo di Veneto Stato, che rimangono quindi nella mia disponibilità.
Insomma, l’ordinanza del Giudice si è limitata a sospendere l’assemblea del 11 dicembre 2011 ed a non considerare quella del 22 gennaio 2012, e lascia a noi soci la gatta da pelare.
Ho gia’ sentito Guadagnini a riguardo, in seguito anche al nostro incontro preliminare di un paio di settimane fa. Vediamo intanto di non pestarci i piedi per questa elezione, e vediamo di trovare un quadra che ci permetta di uscire da questa difficolta’ in maniera intelligente e piu’ forti di prima. Diamoci dentro per una campagna elettorale che segnerà un momento di grande importanza e crescita di tutto Veneto Stato.
Lodovico Pizzati
Segretario Veneto Stato
Fioi, des tutti assieme no sten spacarse in 2.
personalmente sono abbastanza soddisfatto da questa sentenza, che in fin dei conti ci costringe ad essere “unitari”, avendo appunto annullato le due assemblee che non lo erano state.
Rimane una questione, Pizzati è il segretario, non essendo stato sfiduciato e neppure essendosi dimesso, ma chi è il presidente?
chiariamo.
Il giudice ha annullato solo l’assemblea dei dissidenti.
Guadagnini e Chiavegato, sono quindi regolarmente segretario e Presidente di Veneto Stato.
Bene l’apello all’unità, ma se non c’è il pressuposto del riconoscimento di quanto sopra, è impossibile ogni dialogo. Lunedì si presentano le liste, vede voi a cosa volete andare incontro.
Patrik
Eja eja alalà!
smettila che sei una causa della divisione!
Secondo quello che mi dicono tu Patrik sei la prima causa di questo disastro.Non mi riferisco al processo che ha una sentenza che sembra una barzelletta ma al fatto del tuo lavoro sommerso per distruggere in due il partito e di come orchestri segretario e presidente dei tuoi.Rocolato che quando ci sei tu c’è anche lui e Ciambetti saranno molto soddisfatti del buon lavoro che hai svolto per la Lega Nord.
sono d’accordo con te. bisognerebbe riempirlo di botte sto deficiente e diffidarlo a partecipare a qualsiasi evento di VS
Eh, riempirlo di botte… Così gli rovinate il bel visino che c’ha!
Eppoi a dargli i cazzotti non fate altro che dare la ragione a lui e alla combriccola con cui s’accompagna.
Fate come noi: se volete sfogarvi andate a rexentàr i ninsôi al fòso.
Ho sentito anch’io di spedizioni punitive a Fossò.
Forse sono solo voci, ………forse.
A proposito, qualcuno mi sa dire il motivo per cui hanno defenestrato Mirto dal sito VS.com ?
Fo’so o fosso’ ? 😉
Dopo aver portato l’apparecchio anni, per riassestare la sua dentatura orribile, vuoi distruggere il lavoro meticoloso del dentista ?
😀 😀 😀 😀 😀
Comunque sono d’accordo con te Vittorio, sul punto in cui sottolinei che chi tiene i piedi in due staffe, specie in quella verde padano, venga estromesso per gravi motivazioni da VS.
Non ci possiamo permettere doppiogiochisti in casa.
Antileghisti viscerali in facciata, che poi hanno incontri clandestini o meno, con alcuni vertici leghisti.
Sapessi le forti pressioni che ho avuto da un politico leghista vicino ai vertici regionali, per andare contro Busato, Pizzati e Panto.
Ma NESSUNO, dico : NESSUNO, mi pilota o mi fa remar contro l’ideale, o il buonsenso che mi motiva.
Sono stato e mi sento ancora oggi ORGOGLIOSAMENTE carabiniere !
Come centinaia di migliaia di cittadini Veneti, che hanno prestato servizio nell’Arma.
Per me e per moltissimi Veneti, l’Arma è una seconda famiglia e non credo affatto che questo sia in antitesi con l’essere veri Veneti !
E’ un’altra strategia per dividerci !
Ma a parte il sentirmi ” carabiniere per sempre “, io non ho mai tramato e mai tramerò, contro il mio Veneto !
Fate invece attenzione agli oltranzisti.
I duri e puri assolutisti.
Nei rapporti d’intelligence che ho studiato, le spie più astute e imprendibili, sembravano i primi patrioti, tra i migliori patrioti.
Il controspionaggio di ogni nazione, ha fatto non poca fatica a smascherare infiltrati e dormienti.
In compenso spie come Kim Philby , hanno fatto danni irreparabili alla propria nazione natale.
Quando si accorsero del suo salto di barricata, era ormai troppo tardi.
Ma il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. Philby morì alcolizzato, depresso e isolato a Mosca, dicono, pieno di sensi di colpa per aver abbandonato e tradito l’occidente.
Sembravano i primi patrioti…..appunto ! 😉
SEI TU CRISVI LA SPIA PAGATA PER DIFFAMARE LE PERSONE ONESTE E TENERE IL SACCO AI LAZZARONI!
Adesso come vanno i denti ?
Si contorcono ancora ? 😀
Prendi ancora gli ordini dal servo leghista, ma sedicente venetista ?
TE NO CONOSCI PATRIC QUINDI TACI
Se non ricordo male Riccardo nessuno ha fatto ricorso per il maggior consiglio di ottobre 2011 e se non ricordo male sono stati eletti Guadagnini segretario e Chiavegato presidente e quindi credo proprio che siano loro i legali rappresentanti di Veneto Stato.
Comunque spero sempre in una unione perchè girando per il Veneto mi rendo conto che il lavoro da fare è ancora tanto……………
Sono stati eletti Guadagnini&Chiavegato? Certo.
In maniera democratica? No.
purtroppo è così, che ti piaccia o meno………
No Lion, NON è affatto così !
E’ vero purtroppo che tante persone come te non sanno leggere e interpretare una sentenza.
Caro Riccardo, spero che i due post qui sopra ti chiariscano una volta per sempre i tuoi se pur naturali tentennamenti sulla buona fede di taluni individui.
La giustizia itagliana e fatta su base interpretativa, ma a tutto c’è un limite!!!
Rispettosamente vostro Guglielmo Tre Denari.
Altri due imprenditori suicidati,amici e conoscenti senza lavoro da un giorno all’altro,per moltissimi cassa integrazione per qualche mese e poi si vedrà….
In questo contesto stiamo ancora qui a farci la guerra,senza vergogna ad ostentare egoismo.Abbiamo il comune dovere di convincere tutti i Veneti ad essere un popolo unito e libero!Servono montagne di volantini da infilare nelle cassette della posta casa per casa,striscioni da appendere lungo le strade,bandiere della repubblica veneta da far sventolare fuori da ogni abitazione,una manifestazione unitaria per gridare al presidente della regione che è lui il maggior colpevole della nostra sciagura,questo serve.
Certo Giuliano,
Io stesso alimento fortemente l’attenzione su questo argomento molto preoccupante dei suicidi.
Lo faccio anche con provocazioni palesi, pur non comprese dalle menti limitate, proprio per tenere alta l’evidenza su un problema gravissimo, che, t’assicuro non tocca sempre e solo ” gli altri “.
Tuttavia, adesso abbiamo una questione politica da risolvere.
Il segretario attuale per SENTENZA GIUDIZIARIA è Lodovico Pizzati.
LUI è il solo legale rappresentante del partito e chiunque parli a nome e per conto di VS, senza la sua autorizzazione, da oggi è fuorilegge.
Adesso la domanda che pongo alla controparte veronese è : Ci riuniamo conducendo una battaglia comune, oppure rifondate una copia de ” I Veneti ” ?
A loro l’ardua scelta.
Il fatto è che anche nel loro sito si canta vittoria come in questo,dichiarando che l’ultima assemblea valida,in ordine cronologico resta quella del viest.La sensazione che ho è quella di ritornare ad Ottobre scorso,tutto da capo,solo che adesso abbiamo molto meno tempo di allora.
Fai una bella cosa………avrai pure qualche amico legale no ?
Chiedi il suo parere di competenza, ma non su questa sentenza che è di per sè chiarissima, bensì su chi dei due ha la titolarità del partito.
Ti risponderà : ” la sentenza non lo dice ! “
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
NOTIZIA MERAVIGLIOSA !!!
Sono felicissimo dell’esito della sentenza, chiara, DEFINITIVA e SOSTANZIALE ( salvo sciocchi ricorsi ), che acquisisce ancora più rilevanza giuridica, in virtù che la parte attorea era vincolata alle figure degli appellanti CHIAVEGATO & GUADAGNINI.
Spero che ora, codesti signori, in qualità di parte soccombente in controversia da essi stessi promossa, non ascoltino le ” sirene della zizzania ” e disconoscano di fatto quello che per molti è il loro padrone occulto, che ha dimostrato con questo marcato ed esecrabile insuccesso, che la figura del manipolatore, prima o dopo segna il passo e viene scoperta.
Auspico che i numerosi amici in buona fede della controparte vicentina e veronese, accettino la sentenza di rigetto in toto delle istanze dei loro ex Presidente e Segretario e veicolino quella sezione di partito, verso la casa comune, estromettendo certi leghisti che lavorano sottobanco e i loro manutengoli, che attuano un Venetismo e antileghismo solamente di facciata.
Se sono etnoveneto, perchè devo prendere disposizioni da uno degli uomini di un potente leghista in regione ?
Spiegatemi quest’arcano !
Ruderi del passato si può essere in certi casi anche a meno di 35 anni, con la K che fa tanto ” very polenton ” 😀
Puntiamo invece su un nuovo modo di far politica.
Sono certo che Pizzati concorderà in tempi ragionevoli regolari elezioni, con vincoli per evitare manipolazioni e derive.
Mi ha garantito che non ha la minima intenzione di mantenere a vita la carica di segretario politico di VS.
Per me l’uomo è sincero !
OGGI UNITI SI PUO’, DIPENDE SOLO DA VOI !
Crisvi 😀
PS: Posso avere il dispositivo di sentenza completo ? Grazie !
Crisvi ma ne sei sicuro? Francamente non riesco ad evincere dalla sentenza motivi per essere trionfalistici, ma se riuscite a leggere tra le righe meglio di me, vi chiedo di aiutarmi a capire
http://www.lindipendenza.com/venetostatoguadagnini/
scarica
“ecco la sentenza”
Sono rimasto a quanto ho letto sopra.
Se un giudice rigetta le istanze di parte attorea, vuol dire che riconosce quelle di parte convenuta, quindi di Pizzati.
Comunque proprio per evitare fraintendimenti, ho chiesto il dispositivo completo della sentenza.
Chiaro che se la chiedo, NON posso averla letta.
Adesso do un’occhiata al link che hai evidenziato.
Di Legge qualcosa ne ” mastico ” .
Crisvi 🙂
Alla terza riga la sentenza dice ACCOGLIMENTO TOTALE.
Mi sembra che l’interpretazione di Pizzati non regga. L’ho scritto sul sito del quotidiano L’Indipendenza e lo scrivo qua. In quella sede ho messo chiaramente in luce come la penso sul congresso del Viest-1, ai tempi mi sono fin da subito professato appartenente alla minoranza interna dopo il suddetto congresso, almeno fino al 31 dicembre 2011, allorché cessava la mia iscrizione a VenetoStato (non rinnovata per l’anno in corso).
Tutto ciò per dire che, nonostante la mia opposizione netta ai risultati del Viest-1 e alla maggioranza uscita da quell’assise, la sentenza di oggi è NETTAMENTE a favore di Guadagnini.
Il che non cambia una virgola dei problemi sostanziali di VenetoStato. Però mi fa specie il modo in cui si sta tentando di interpretare tale sentenza in maniera del tutto infondata.
Peccato, è un’occasione persa per mostrarsi realmente costruttivi. Del resto di occasioni ne hanno perse tutti, da una parte e dall’altra.
Ma avrò modo di scriverne a breve in un editoriale su L’Indipendenza.
Ciao e WSM, comunque,
Alex
Spiacente Alex, ma l’articolo così come impostato sul giornaletto web, è assolutamente interpretativo.
L’accoglimento totale nel dispositivo di sentenza, è relativo all’invalidazione dell’assemblea di Pizzati di dicembre 2011 e conseguentemente viene invalidata anche quella successiva di Guadagnini a Vicenza nel gennaio 2012.
Nulla si dice dell’assemblea del Viest di ottobre, o sulla titolarità del partito.
Quando scrivevo ” pezzi ” giornalistici, stavo molto più attento nel modo di fare cronaca.
Rispettosi saluti.
Crisvi 🙂
Mi spiace Crisvi ma non concordo.
Il congresso di Vicenza non era oggetto del contendere e come sai un giudice si esprime solo su quanto sottoposto alla sua attenzione dagli attori. Le ipotetiche controdeduzioni dei convenuti possono trovare accoglimento solo se strettamente collegate alla materia del contendere e se, in quanto tali, ricomprese dal giudice nel dispositivo della sentenza, cosa che non è affatto avvenuta in questo caso. Pertanto il giudice, nel rilevare che l’assemblea di dicembre è nulla, riporta le lancette dell’orologio associativo al giorno prima, ovvero Guadagnini segretario e Pizzati no.
Semmai adesso dovrebbe essere Guadagnini a spiegare come intende muoversi nei confronti di una fetta significativa di militanti e sostenitori di VenetoStato che esplicitamente hanno riconosciuto, almeno fino a ieri, Pizzati addirittura come segretario, a fronte di un atto di espulsione dello stesso emanato invece da Guadagnini poche settimane dopo il Viest-1.
Questo è un problema, evidentemente, molto più politico che giuridico.
Ciao,
Alex
Sulla non competenza del congresso Viest di ottobre ti ho risposto in post separato.
Sul fatto che Guadagnini trovi uno sbocco politico alla querelle che divide in due il partito, egli dovrà scendere a compromessi con Pizzati, che a mio parere contestualizzato con dati di giurisprudenza, ha più diritto di lui nel definirsi ” segretario di VS “.
Francamente credo che Pizzati non abbia minimamente l’intenzione di riaccollarsi la ” ciurma ” delegittimante e becera di un tempo.
Credo che VS-Legale, non sia mai stato così felice e tranquillo, come da quando si è levato di torno certe ” scorie militanti “.
Meglio soli con trecento spartani, che soli in 5.000 peloponnesiaci.
MA CòPATE VAEà Cà XE MEJO
CIAO VECIO
Dunque, ho letto.
Preciso intanto che la sentenza è di ACCOGLIMENTO TOTALE a favore della parte attorea, ma solo relativamente alla sospensione delle assemblee sociali dell’11 dicembre 2011 e conseguentemente del 20 gennaio 2012, in quanto sussiste impossibilità di valutare la cessazione della materia del contendere. In due parole il giudice vuole valutare nuove ammissioni di prova ( forse anche testimoniali ), con ulteriore procedimento giudiziario dedicato.
Da nessuna parte del dispositivo, si dice che Guadagnini e Chiavegato sono i legali rappresentanti dell’unico Veneto Stato, ma , anzi, si veicola la cosa a due entità separate :
1) VENETO STATO ASSOCIAZIONE NON RICONOSCIUTA ( Guadagnini e Chiavegato )
2) VENETO STATO ASSOCIAZIONE RICONOSCIUTA ( Pizzati e Bellon )
In pratica, il giudice tratta l’argomento comune, come due entità distinte, pur con identico nome e logo.
Urge a mio parere una nuova causa, per stabilire nettamente chi tra le due, è l’associazione che detiene la titolarità e il diritto esclusivo a rappresentare il partito.
Se posso dire la mia, è stato gettato inutilmente denaro, che fa solo la felicità dei rispettivi legali.
La causa da quanto evinco, è stata a mio avviso impostata approssimativamente, annullando di fatto un paio di congressi, senza definire chi sia effettivamente il titolare politico del simbolo e del nome del partito, che era il motivo pregnante del contendere.
L’indipendenza giornalino web, a mio parere, ha interpretato oltre la sentenza, l’attribuzione della titolarità del partito a Guadagnini e Chiavegato.
In realtà la sentenza non certifica affatto il loro titolo assolutista e decisamente improprio del loro giornale.
Sentirò comunque nel merito, il parere dei miei civilisti e penalisti, oltre a un procuratore capo di mia conoscenza.
Volete un consiglio ?
Fate come me………io non delego mai al 100% i miei legali, ma integro, modifico e correggo ogni singolo atto di citazione che promuovo e che essi predispongono.
Sarò anche fortunato, ma in questo modo non ho mai perduto una causa sia in ambito civile, che penale, che amministrativo ( contro il ministero delle finanze italiano ).
Secondo me, i due contendenti hanno solo buttato via un mucchio di soldi inutilmente.
Io avrei adito all’A.G. in modo ben diverso !
La decisione doveva essere presa su chi delle due compagini direttive politiche, ha il legale ed esclusivo diritto di rappresentare il partito.
Ad maiora
Crisvi 🙂
Per curiosità, da cosa evinci che VenetoStato-Pizzati (sintetizzo per capirci) sarebbe associazione riconosciuta?
Guarda che le associazioni riconosciute sono soggetti giuridici ben specifici, con personalità giuridica propria e autonomia patrimoniale perfetta. Non lo sono nemmeno partiti e sindacati italiani.
Mi sembra più ragionevole ritenere che la sentenza presenti un’incongruità meramente formale in ordine alla definizione degli attori e dei convenuti, posto che nel dispositivo si fa espressa menzione della difficoltà riconosciuta da entrambe le parti di definire chi rappresenti il movimento. Di certo nessuna delle due parti viene trattata dal giudice come soggetto autonomo, altrimenti non vi sarebbe stata nemmeno materia del contendere e il giudice non si sarebbe espresso.
Dall’estratto della sentenza !
Questo distinguo è esposto subito dopo la dicitura procedimento n° 140 / 2012
Anche qui, Crisvi, non concordo con l’analisi del testo. Per affermare che un’associazione appartiene al ristretto novero di quelle “riconosciute” bisogna scriverlo chiaramente e fornire gli estremi del numero di registrazione presso l’apposito albo.
Il fatto di aver scritto espressamente VenetoStato-Guadagnini “associazione non riconosciuta” e subito dopo “associazione” VenetoStato-Pizzati non significa che la seconda sia diversa dalla prima. Anzi, dalla lettura del testo appare chiaro che il giudice correttamente interpreta l’associazione come UNICA, tanto che la sede legale indicata per quella che agisce è la stessa riportata su questo stesso sito.
Ciao,
Alex
Vallo dire al giudice !
La definizione conclamata nel dispositivo di sentenza, sarà in futuro utilizzata da chi riterrà di potersene avvalere con successo, in caso d’ulteriore controversia.
Sid lex dura lex !!!
ALEX
LASCIA PERDERE QUESTO LOSCO PERSONAGGIO.
E’ UN PROVOCATORE DI PROFESSIONE CHE PASSA LE GIORNARE A POSTARE COMMENTI NEI BLOG.
LUI NON E’ ISCRITTO A NESSUN PARTITO PERO’ SI PERMETTE DI FARE COMMENTI, DI OFFENDERE, DI MILLANTERE E DI SOSTENERE I BUGIARDI.
ATTENZIONE
E’ UN CARABINIERE IN PENSIONE, PROBABILMENTE PAGATO PER SEMINARE ZIZZANIA NEL MONDO INDIPENDISTA VENETO.
IGNORATELO.
IO sicuramente NON sono un carabiniere in pensione.
TU sicuramente sei solo un idiota in piena attività !
Legge all’italiana :
http://www.youtube.com/watch?v=E9d1C4vebPk
Che robe! e i continuarà fa r barufe ! par carità de patria….che spettacolo, e vui anca l’indipendensa? che tristessa ragassi.
Mah! Dato che le Assemblee societarie di dicembre e gennaio sono state annullate e quella del Viest no, se nessuno si è prodigato per far annullare anche quella, alla fine è l’unica Assemblea dei soci che ha valore… In quell’Assemblea societaria Guadagnini fu nominato Segretario e nessuno ha ricorso contro tale elezione (come tra l’altro io avevo invitato di fare a chi si diceva in disaccordo con tale nomina).
Quindi, il legale rappresentante di Veneto Stato è Guadagnini, fino a sentenza provante il contrario.
http://venetkens.blogspot.it/2012/03/lo-stato-delle-cose.html
Io mi son letto il pistolotto e quello che ho capito è che: Chiavegato e Guadagnini si sono rivolti alla giustizia italiana per contestare la legittimità dell’ultimo congresso della corrente “Pizzati”. Il giudice ha dato loro ragione ed ha decretato che l’ultimo congresso di Venezia non ha valore legale, per diverse ragione tra cui dei vizi di convocazione (che a mio avviso sono idiozie, ma cosa ne penso io della legislazione italiana non ha importanza). Questo è quanto. PUNTO. Chiunque usi (mi pare entrambi le parti, ahimè) questa sentenza per dire “QUINDI noi siamo…” compie opera di pura fantasia, giacché al giudice non è stato chiesto un parere a riguardo su chi sia il legittimo segretario di VS.
Rimangono quindi aperte le due ipotesi che (per la giustizia italiana) i legittimi Segretario e Presidente siano Pizzati-Cherubin (non valido il primo Viest) oppure Guadagnini-Chiavegato (valido).
No Joey, a mio parere ti sbagli.
Il congresso Viest-1 di ottobre, non essendo mai stato contestato di fronte ad un giudice è perfettamente valido ai fini civilistici. Altrimenti qualsiasi decisione associativa potrebbe essere continuamente oggetto di contestazioni.
Per cui, ad oggi, Guadagnini è segretario a tutti gli effetti. E lo dice uno che ha contestato informalmente molti aspetti di quel congresso. Però un conto sono le critiche, un conto gli atti di fronte alla magistratura.
Ciao, Alex
Per l’identica ragione il segretario Pizzati nella stessa assemblea NON è stato sfiduciato, ergo, la carica di nuovo segretario ricoperta da Guadagnini risulta impropria. Egli in funzione del regolare procedimento è segretario senza averne titolo.
Un segretario deve cessare il suo mandato naturale, rassegnare le dimissioni per ragioni proprie o istituzionali, oppure venire sfiduciato, prima di perdere la titolarità di un incarico.
Nessuna di queste condizioni è stata rispettata al Viest !
L’unico che aveva regolarmente rassegnato le dimissioni è stato Cherubin, oggi oggetto di un’inchiesta penale.
Ritengo pertanto che il Viest abbia sancito al limite solo la carica del nuovo presidente.
Fermo restando che quell’assemblea è stata messa in discussione da centinaia di soci, per evidenti vizi formali e metodologici.
A mio avviso la strada formale da percorrere è binaria.
O si ricorre nuovamente alla giustizia ordinaria, oppure si indice nuova assemblea approvata dalle controparti in causa.
La terza strada è quella a mio avviso, che una delle due fazioni cambi denominazione e si stacchi definitivamente da VS.
Perchè sia chiaro, che con tutto il lavoro che sto svolgendo per supportare Turco con i miei conoscenti veronesi ( gente che nulla c’entra con VS ), non voglio certo regalare la mia opera di persuasione e sensibilizzazione, a una candidata che disistimo e incapace di relazionarsi in modo urbano, con chi dissente dalla sua condotta di vita.
Lasciamo poi perdere l’incomprensibilità del suo italiano scritto.
Io non faccio votare un nuovo partito a gente di diversa estrazione politica, per poi farmi deridere per nefasta luce riflessa.
Ciao
Assa stare Alessandro…. sempre la solita solfa, da 30 anni: beghe, scissioni, conflitti.
Penso che persone più lungimiranti non si perdano con queste beghe da pollaio.
I vertici intoccabili e insostituibili di questo pseudo “Veneto Stato” illegale (e i carabinieri in pensione che li sostengono a spada tratta) applicano la tecnica della DISINFORMAZIONE SISTEMATICA, tipica delle democrazie NATO.
Ossia ripetere allo spasimo la stessa spudorata menzogna spacciandola per vera attraverso fonti diversificate, diversi punti di vista, e diversi modi di raccontarla (vedi le armi di distruzione di massa inesistenti in Iraq, gli attentati finti alle torri gemelle, il Bill Laden tenuto morto in frigorifero per 8 anni in attesa di “sfruttare” mediaticamente la sua morte ecc.).
Questi aitanti filo-americani da strapazzo che hanno studiato alle “squole” alte americane per diffondere la “democrazia americana” in Veneto (quella delle balle, delle fanfaronate, della violenza diffamatoria attuata da pseudo-matti), la “democrazia diretta” dove “tutti decidono tutto” (ma in realtà sono i soliti 4-5 sempre davanti a comandare e gli altri scemi a scimiottare e imitare i capetti)
Come se il Veneto non fosse la PATRIA DELLE DEMOCRAZIA PIU’ ANTICA DEL MONDO e non fosse in grado di autogovernsarsi da solo.
IN POLITICA OCCORRE SERIETA’, NON MINCHIONATE E BALLE!
Le bugie aiutano a fare strada ma hanno le gambe corte.
Ma tu sei Alessio il parassita di polverara?
Quello che ha sempre sfruttato la sua famiglia per sopravviviere?
Vai a lavorare fallito.
No coglione, non sono Io !!
Scusa, SEI NORMALE!?!?!
Se parliamo di serietà, in mezzo a questa discussione con interventi anche decisamente qualificati, la tua farneticazione prende i chiari contorni di una scoreggia !
Per la cronaca, non sono in pensione, ma ( purtroppo ) in piena attività lavorativa autonoma.
Il vostro problema più grande, è che voi in VR-Stato siete eminentemente boccaloni e credete ciecamente a qualsiasi cosa ” mr. zizzania ” vi trasmetta.
Anche alle menzogne più palesi !
w san Marco
Sono un veneto che , cerca a un futuro per la mia terra e i miei figli, mi sono avvicinato alla idea di un veneto indipendente. Ci sto credendo e sempre piu’ persone intorno a me la pensano allo stesso modo. Da un po’ di tempo apro i siti di vs in cerca della scintilla , della novità che ci porterà ad un nuovo futuro. Stasera cosa trovo ? lotte interne, capisco che i siti sono due perchè vs è spaccato…. tutto cio’ è molto italiano, tutto cio’ non considera primariamente la libertà dei veneti.
Sono deluso ed amareggiato non pensavo di trovare anche qui questi maledetti difetti italici.
A questo punto non mi resta veramente e seriamente di pensare di andare all’estero.
Che miseria !!!
Invece che marciare uniti sotto i vessilli di san Marco rincorriamo un giudice italiano … non abbiamo capito ancora niente !!
w san marco
Caro amico,
frequento il mondo dell’indipendentismo veneto da un sacco di tempo e, nel caso specifico di VenetoStato, da prima della fondazione. E pensa che sono un milanese.
Posso dirti che da quando VenetoStato è “uno e bino” (mi si conceda il gioco di parole un po’ sacrilego!) l’indipendentismo veneto è letteralmente esploso. Sarà anche “merito” di chi ci governa e dei guai che sta combinando, resta però il fatto che questa sorta di divisione cellulare di cui il movimento è stato, forse suo malgrado, protagonista negli ultimi sei mesi, ha dato l’avvio ad una molteplicità di manifestazioni sul territorio che non si era mai vista prima, nonostante VenetoStato non fosse certo un partito di dormienti, tutt’altro.
Probabilmente è merito della concorrenza implicita che le due aree si fanno, per dimostrare di essere l’una più capace dell’altra; probabilmente è il fatto che da una parte e dall’altra si sono ritrovati fra persone che condividono maggiormente una visione simile del mondo (non tutti la si pensa alla stessa maniera, anche se l’obiettivo indipendentista è comune).
Resta un dato, certo e incontrovertibile: VenetoStato, uno e bino, è più vivo che mai prima d’ora. Sono certo che gli amici di entrambe le aree sapranno trovare un modo per coesistere. Del resto, con tutta questa attività che hanno messo in piedi, si sono ancora più legati gli uni agli altri: chi sarebbe infatti tanto sciocco da rinunciare alle potenzialità di un simbolo e di una sigla che ormai sono conosciute da tantissime persone, dentro e fuori la nazione marciana?
Ciao e non disperare. Viva San Marco, naturalmente,
Alessandro Storti
Alessandro il tuo intervento è l’ultimo che da spunti di riflessione e critica,da qui in poi c’è poco da leggere….anche io credo che VS oggi anche se diviso, stia avendo un successo strepitoso proprio perchè porta avanti due tipologie di lavoro separate,per cui nell’una o nell’altra,moltissimi si riconoscono.Vedere ieri i cartelli stradali nel veronese “marchiati”con gli adesivi di VS mi ha fatto un enorme piacere,indifferentemente da quale schieramento li abbia messi.Non facciamoci ancora la guerra che di tempo ne abbiamo già perso troppo,non era stato fissato un termine per la raccolta firme e la successiva richiesta in regione del referendum?Il 16 Giugno se non erro.C’è ancora tempo da regalare ai tribunali italiani che ci vogliono veder fallire?L’ uno per cento di chi conosce VS è interessato alla disputa,tutti gli altri vogliono l’indipendenza niente altro.
Caro Giuliano,
So che certi commenti sembrano degli eccessi, ma non tutto è come appare.
Mi riallaccio ai discorsi di chi rema nell’oscurità, contro gli interessi di un VS unitario e armonico.
So che con uno come te, bastano solamente poche parole.
Non farmi aggiungere altro, per il momento.
Crisvi 🙂
Ma chi ve le fa far de nar vanti?
I v’ha ciavà dal golpe in poi, e vualtri g’avì falìo nel tentativo de ripristinar legalità e forsa del partìo Veneto Stato.
Desso che senso gha nar ancora vanti?
Lasighe i rotami del partìo ai etnonasionalisti, lasì che Veneto Stato, da partìo originale e interesante come che l’era, el vaga in mona in man ai soliti sbandierini, sucoloti e nostalgici de la Serenisima (che dio ghe l’abia in gloria, ma l’è MORTA e SEPOLTA)… la xente come lori i crede che co “el cor” se posa far tuto, i crede che co la bona volontà e l’autoincensà “PUREZZA D’IDEALE” se riessa a far tuto.
I crede che parlando de quatro casade identitarie ala xente, parlando de “I veneti” de la “serenisima” i riessa a svejar sto branco de piegore..
ai “veneti” de ancò NO GHE NE CIAVA UN CASSO DE LA SERENISIMA, DE SAN MARCO, DE “POPOLO VENETO”!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna parlarghe dei schei, parché esendo sensa spina dorsale i pensa sol che a quei!!!!!!!!!!
E anca alora no i lo capirà, parché iè S-CIAVI! E l’etnonasionalismo de quei del VIEST l’è un disco incantà che gha roto i cojoni a tuti fin dai tenpi de la lega.
De sicuro seitar a parar vanti dopo tante sconfitte no gha pi senso.
G’avè na fameja che avì trascurà par un popolo che se gha estinto 200 ani fa, che no l’è riusìo a darse ‘na dignità de nasion e farse valer quando el PODEA e el DOVEA farlo.
Forse l’è ora de riconosar la sconfita, i boni no i vinse mia senpre, e i talioti che ancò se ciama veneti NO I SE MERITA gnent’altro che sta italia de merda.
Basta.
A me sembrè i testimoni de Geova.
No !
Perchè i membri della ” torre di guardia ” hanno come imperativo i dogmi assolutistici.
Noi al contrario, interpretiamo la legge ordinaria.
Sono i punti di vista e la cultura personale a fare la differenza di prospettive e vedute.
Contro le armate di Serse, meglio 300 guerrieri o 5.000 vasai, scultori, contadini, allevatori, fabbri, ecc ?
Io rimango con Pizzati sino alla fine !
Con la gramigna non mi confondo !
http://www.youtube.com/watch?v=KobYtIIiO7w
http://venetkens.blogspot.it/2012/03/lo-stato-delle-cose.html
Ma ti chiami Luca…….oppure Andrea ?
Io mi chiamo Andrea, ma si vede che qualche Luca desidera farmi della pubblicità… E di questo lo ringrazio, anche se un po’ di pubblicità me l’ero già fatta da solo nel mio intervento precedente.
Approfitto per ringraziare le 145 consultazioni a IP unico avvenute finora al mio articolo 🙂
Di solito sei tu, che fai esclusiva pubblicità del tuo sito.
Vedo che hai un amico in Marsura…..buon per te.
Hai anche un figlio, giuro che pensavo fossi gay.
A parte che non è una prova certa di eterosessualità avere figli propri.
Conosco uno, pasticcere, che chiamavano ” checca ” che di figli ne aveva avuti due ed etero per giunta.
Adesso dicono sia missionario laico.
Speriamo bene, per i bambini delle zone depresse intendo. 🙁
In effetti, di solito mi faccio pubblicità da solo… ma se c’è gente che la fa per me… Non posso che ringraziarli.
Ho un figlio e spero di averne altri… Credo molto in queste cose… specie se mi vengono bene.
Sulla tua “squisita” capacità di ataccare le persone con battute piene di cattiveria: ricordatelo, sei tu che stai iniziando… E non capisco per quale motivo tu lo stia facendo
Per il resto, spero che le medicine che stai prendendo non ti stiano mandando in poltiglia il cervello in modo irrimediabile, anche se mi par di capire che ormai non ci sia più speranza.
Contenti quelli di VS.com e di PNV.com che continuano ad accettare i tuoi ignobili interventi.
Vedi Andrea,
Con tutta sincerità tu per me sei uno psicopatico in stato latente, ebbro dei suoi complessi d’inferiorità, che trovano riscontro esclusivamente in un perenne fallimento esistenziale.
Mascheri la tua vera realtà, ma per me rimani un libro aperto !
Libro che per me è e rimane consunto e ammuffito, in quanto nessuno si prende la briga di consultarlo.
Se sgombrassi quel letame che ti soffoca il cervello, avresti almeno la decenza di non chiedermi perchè lo faccio, ma da indecente quale sei, hai pure il coraggio di prenderti gioco dell’intelligenza mia e dei lettori.
Avevo cominciato la scaramuccia in punta di fioretto, al solo scopo di farti riflettere sulle cazzate che scrivi, ma quel quintale e dieci di ciccia ingombrante che ti porti addosso, impregna di tanfo perenne ogni tuo movimento impacciato e imbranato.
Lasciamo perdere qui ogni ulteriore confronto, altrimenti il continuum, sarebbe esclusivamente una sequela d’offese sterili quanto inutili.
c.v.d. avrebbe scritto il mio prof. di Matematica.
Come Volevasi Dimostrare.
Thanks a lot.
A proposito Andrea, dì pure a Marsura che per l’ottenimento del sito .com, può tranquillamente metterci una pietra tombale sopra.
Qui non ci sono ignoranti e stupidi !
Si accontentino dei pensierini di Patrik su .org
No te me piaxi miga tanto Cristiano, na olta te faxevi el “sora le parti” ma vedo che pena i te smaschera natimo te ve in crisi e te comissi ofendare a destra e a sanca, no, te faxevo meio de cusì, tanto meio, goi da ricredarme so de ti?
Me despiase proprio!
Lion,
Se tu arrivi da 1 a 8, non puoi capire il 9 e il 10.
saluti
No cara…. il post l’ho trovato in rete e l’ho postato qui, mi pareva interessante.
Comunque lo spettacolo offerto dal mondo indi veneto è quantomeno
grottesco.
Hai proprio ragione……Lucia. 😀
Si litiga,ma intanto la situazione è questa e stà precipitando a vista d’occhio;
Imprese in ginocchio, record fallimenti nel 2011
Oltre 11.660 aziende hanno chiuso, mai così tante negli ultimi quattro anni di crisi
31 marzo, 14:29
VENEZIA – Nel 2011 11.615 aziende hanno chiuso i battenti per fallimento, un dato mai toccato in questi ultimi 4 anni di crisi. Lo afferma la Cgia di Mestre, precisando che “questo dramma non è stato vissuto solo dai datori di lavoro, ma anche dai dipendenti: secondo una prima stima, in almeno 50.000 hanno perso il posto di lavoro”.
Un record che ci segnala quanto siano in difficoltà le imprese italiane, soprattutto quelle di piccole dimensioni che, come ricorda la Cgia di Mestre, continuano a rimanere il motore occupazionale ed economico del Paese. “La stretta creditizia, i ritardi nei pagamenti e il forte calo della domanda interna – segnala il segretario della Cgia di Mestre, Giuseppe Bortolussi – sono le principali cause che hanno costretto molti piccoli a portare i libri in Tribunale. Purtroppo, questo dramma non è stato vissuto solo da questi datori di lavoro, ma anche dai loro dipendenti che, secondo una nostra prima stima, in almeno 50.000 hanno perso il posto di lavoro”. Ma, ricorda la Cgia, il fallimento di un imprenditore non è solo economico, spesso viene vissuto da queste persone come un fallimento personale che, in casi estremi, ha portato decine e decine di piccoli imprenditori a togliersi la vita. “La sequenza di suicidi e di tentativi di suicidio avvenuta tra i piccoli imprenditori in questi ultimi mesi – prosegue Bortolussi – sembra non sia destinata a fermarsi. Solo in questa settimana, due artigiani, a Bologna e a Novara, hanno tentato di farla finita per ragioni economiche. Bisogna intervenire subito e dare una risposta emergenziale a questa situazione che rischia di esplodere. Per questo invitiamo il Governo ad istituire un fondo di solidarietà che corra in aiuto a chi si trova a corto di liquidità”. Il segretario commenta poi i dati sui redditi resi noti ieri dal dipartimento delle Finanze del Tesoro. “Attenti – dice – a dare queste chiavi interpretative fuorvianti e non corrispondenti alla realtà. Le comparazioni vanno fatte tra soggetti omogenei, ad esempio tra artigiani e i loro dipendenti. Ebbene, se confrontiamo il reddito di un dipendente metalmeccanico con quello del suo titolare artigiano, quest’ultimo dichiara oltre il 40% in più, con buona pace
di chi vuole etichettare gli imprenditori come un popolo di evasori”.
Ormai l’italia savoiarda è in mano a poteri sovranazionali che la vogliono distruggere,economicamente e socialmente.
Alla faccia dell’ottimismo!.
Certo l’indebitamento dello Stato, la corruzione, nord vs sud, tasse altissime,
deficit, spreco di denaro pubblico, partitismo sono imputabili alla “finanza internazionale”….. è colpa del signoraggio bancario, delle scie chimiche, dei rettiliani….
Ma per favore….l’Italia è messa così per colpa di se stessa.
E con questo non sto santificando gente come GS, che potrebbe andare a rotoli se fosse per me.
Uno dei tanti commenti che girano in rete;
Chiamiamo questa cosa finalmente guerra?
questa è una vera guerra…..alle guerre non si va scalzi e con le pezze al cu..lo
si va equipaggiati.
ragazzi guardate che lo stato per come lo conoscevamo noi, non esiste piu’..
ci sono delle strutture sovra nazionali finanziarie che hanno deciso di disintegrare le nazioni
queste azioni fiscali e di persecuzioni sono come bombe…
che fanno feriti….i feriti secondo la teoria viet-cong..pesano molto di piu’ dei morti..
perchè servono soldati (in questo caso strutture statali) che si occupano dei feriti.
ragazzi….aspettavate il famoso momento?
eccolo.
senza tanti giri di parole.
Il dramma è proprio questo Aldo, fanno passare lo strozzinaggio di Stato come necessità, la demolizione economica delle famiglie come atto indispensabile, la distruzione delle imprese produttive e l’immolazione d’imprenditori stanchi di vivere a causa di questi atti, come effetto collaterale necessario.
Intanto continuiamo a mantenere un esercito di 3,5 milioni di statali dichiarati ma 5 milioni effettivi ( le aziende come Poste, Alitalia, ferrovie, sono state convertite in Spa e altre in cooperative e associazioni ) che sono stati solamente sfiorati da questa manovra, un esercito di politici inadeguati al ruolo e strapagati, un parco auto blu superiore a quello degli USA.
Intanto aumenta il numero dei super ricchi, le banche, assicurazioni, multinazionali, intoccabili riguardo la manovra lacrime e sangue, che dilania il popolo lavoratore e produttore di vera ricchezza, oppure anziani e fasce deboli, prosperano e aumentano largamente i loro profitti.
A quando la nuova ” guerra del sale ” ?
Ma cosa c’entrano le cattive multinazionali? questa è una crisi del debito sovrano, della struttura di uno Stato.
A livello globale i problemi sono complessi, a livello europeo il problema è enorme ma è solo di natura politica (Germania).
Il popolo lavoratore in Italia è un popolo bue che per anni ha votato politici che hanno promesso vaccate a suon di spesa pubblica….
tanto la gente è tranquilla fino a che non gli tocchi il suo orticello.
Così per te, la colpa è del popolo, della gente che lavora e produce onestamente e che in cambio chiede a chi delega, di governarla con onestà e dedizione.
Banchieri, sfruttatori internazionali, lacchè di Stato, manutengoli e intrallazzatori della politica non c’entrano nulla in questo deficit vero ?
Mi piace proprio come ragioni ! 🙁
Io per multinazionali ho lavorato.
Guardano ad una sola cosa : IL PROFITTO !
Il rapporto umano vale meno di nulla, come il rispetto per la natura, l’ambiente e l’uomo.
Le eventuali opere benefiche, sono tutte veicolate a uno scopo d’immagine preciso.
Ti consiglierei d’informati meglio, sul pianeta terra le cose funzionano così, purtroppo.
Ma caspita porta prove! bilanci, leggi, dati!
Per quale multinazionale hai lavorato?
Guardano al profitto? madonna che novità! l’elettricista invece lavora in perdita?
Crivsi ci sono tanti buoni libri di economia politica in giro….tanto per iniziare.
Fatti consigliare da Pizzati, che qualcosa di economia sa.
Forse da Pizzati si, ma da te penso proprio di non dover prendere lezioni d’economia e meno ancora di vita !
Eccolo la, se critichi ciò che ha detto…..te te ciapi paroe.
Scusa ma fai sempre riferimento alla competenza (o caratura intellettuale) magari potresti cominciare a percorrere questa via anche tu.
Scusa Luca,
Una domanda seria.
Hai superato i 12 anni ?
Proponi tu qualcosa su base condivisibile, anzichè criticare solamente il lavoro altrui.
Sviluppa una base economica, che superi il tuo passaggio : ” La crisi economica è causata dal popolo bue “
Crivsi leggi bene, secondo te la mia visione economica è :” la crisi c’è per colpa del popolo bue”?
dove lo avrei scritto in questi termini? dove?
Io intendo che dopo 40 anni di schifo a livello politico e economico in Italia i nodi arrivano al pettine.
Ma no ma è colpa delle multinazionali, dei loschi banchieri ecc ecc….il debito pubblico, le tasse altissime, le mafie (cresciute grazie all’Itaglia), il parassitismo, le clientele! è colpa della finanza internazionale !
Gli italiani e i veneti nei limiti dei singoli casi si meritano (compreso mi e i me genitori , parenti amissi)
tutta questa merda perchè quando le robe ndava ben ognuno aveva il suo lavoro, si campava bene e i politici facevano e disfavano tanto finchè il mio orticello è salvo chissene no? ecco questa logica anche di noi beoti veneti (uno dei popoli più scemi e bigotti in Italia) ha prodotto questo casino.
Vediamo di scindere la crisi del 2008 dei sub prime e delle cagate fatte da certi criminali e le responsabilità dei singoli paesi e cittadini….non sarebbe male cominciare a parlare di cose concrete (con cognizione di causa ) e non della solita fuffa, amata tanto da noi italiani (veneti).
Rileggiti quello che hai scritto :
” Il popolo lavoratore in Italia è un popolo bue che per anni ha votato politici che hanno promesso vaccate a suon di spesa pubblica….
tanto la gente è tranquilla fino a che non gli tocchi il suo orticello. ”
Se fosse come scrivi tu qui sopra, sembrerebbe che la crisi economica sia ascrivibile solamente alle scelte del popolo.
In realtà siamo stati subordinati a spudorate manovre internazionali e nazionali ( italiane ).
Ecco la ragione primaria del disastro economico attuale.
Chiaro che un Veneto indipendente, potrebbe essere rilanciato con ottimale successo già da domattina.
Il sistema italaino è una palla al piede e non mi riferisco ai cittadini del Sud, ma al sistema di vertice marcio sin nelle sue fondamenta strutturali.
“In realtà siamo stati subordinati a spudorate manovre internazionali e nazionali ( italiane ).
Ecco la ragione primaria del disastro economico attuale.”
Giustifica questa frase….altrimenti vanno molto di moda i grillini in questo periodo, oppure anche il PDL la Lega la pensano così.
http://www.youtube.com/watch?v=n5JkC-8Z_YA
Vorrei evidenziare come il verosimile non sia realtà.
Anche una trasmissione apparentemente seria, è in realtà un fake, dall’inizio alla fine.
Anche nell’intervista del conduttore pentito in seconda analisi.
Guardate e giudicate, sembra vero, ma è tutto falso, eppure milioni di telespettatori e internauti, ci sono cascati con la testa e i piedi :
http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=HvHdDGEKrVo
http://it.wikipedia.org/wiki/In_De_Gloria
E VERO, IL SIG. CRISVI NON E’ IN PENSIONE, E’ probabilmente IN SERVIZIO ATTIVO COME PROVOCATORE DI PROFESSIONE PAGATO, COME GLI ALTRI 5 MILIONI DI STATALI, DA NOI CONTRIBUENTI.
SE LAVORASSE COME TUTTI NOI NON PASSEREBBE LE GIORNATE A COMMENTARE OGNI POST PER CONVINCERCI DELLA BONTA DEL VENETO STATO FALSO.
SVEGLIATEVI!!!
Non ho bisogno di convincere nessuno, perchè dimostri da solo quanto sei falso e quanto falsa è la fazione a cui partecipi.
O sarà VS-Legale, oppure non ci sarà VS !
Piuttosto che per voi, è meglio votare per qualche partito italiano.
Tra il cancro e l’influenza preferisco la seconda !
Ecco appunto, nel vedere e sentire in che “stato” e messo Veneto Stato 1 e 2, continuerò a votare per l’influenza e cioè per la Lega Nord, anzichè il cancro come il PD-PDL-FLI-UDC-SEL-IDV-5stelle- ecc.ecc. Quando e solo in quel momento vedrò che Veneto Stato è uno e indivisibile, come diceva quel porco comunista di Napolitano, allora comincerò ad avvicinarmi ancora per l’ennesima volta alla vostra politica indipendentista per il Veneto.
Caro Roby,
Io dico che l’unica speranza indipendentista, VS ce l’ha solo con il gruppo di Pizzati.
Quello che definiamo: VS-Legale.
L’altra è semplice associazione NON riconosciuta.
O ci sono loro, quelli cioè di VS-Legale alla nostra guida, circondati da persone di simile caratura intellettuale, gente che non ci fa fare figure di M ovunque, oppure io non voto e non faccio votare VS !
Conoscenze e amicizie ne ho molte, considerato il mio impegno associativo trentennale.
Gli altri vogliono addirittura mettere le loro manacce rapaci su questo sito, per avere così il controllo dell’informazione interna e cancellare in tal modo con violenza, ogni voce di disaccordo e di critica.
Ma sono certo che Giane ha i controcoglioni necessari per rimandarli a quel paese.
Mio nonno scappò nei monti con tutta la famiglia, pur di non vendere zucchero e farina ai nazifascisti.
NO quindi, a un VS in mano a una banda cialtronesca, pseudo nazistoide, in combutta con ambienti leghisti e guidato da democristiani ipocriti e allucinati ignoranti.
Crisvi 🙂
PS : Stavo già sollecitando amici e conoscenti Veronesi a favore di Turco. Sta certo al 1000×1000 che la Badii non avrà un solo voto dei miei.
Associazione non riconosciuta è un ente giuridico, non significa che non è riconosciuto .
Vedi:http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_(diritto)#Associazioni_non_riconosciute
“NO quindi, a un VS in mano a una banda cialtronesca, pseudo nazistoide, in combutta con ambienti leghisti e guidato da democristiani ipocriti e allucinati ignoranti.”…..
“persone di simile caratura intellettuale, gente che non ci fa fare figure di M ovunque”
crivsi con tutta la sincerità, ma i te paga?
Cioè se si vuole parlare liberamente non mi sembra che ci sia una parte “giusta” perchè le responsabilità sono da entrambe le parti e gli unici che ci perdono sono le persone che non capiscono queste beghe….per non parlare dell’idea stessa di indipendenza.
Tra un’associazione riconosciuta e una non riconosciuta in caso di contenzioso, lo Stato italiano formula riconoscimento sostanziale a chi ha registrato per prima i diritti sulla stessa.
Da quindi ragione all’associazione riconosciuta.
Pertanto Pizzati tra i due è in una situazione di privilegio giuridico.
Ma cosa dici crivsi? la sentenza te la sei letta, trovami le righe che ti permettono di dire che :”
Tra un’associazione riconosciuta e una non riconosciuta in caso di contenzioso, lo Stato italiano formula riconoscimento sostanziale a chi ha registrato per prima i diritti sulla stessa.”,altrimenti gli art. del C.C.
Ripeto associazione non riconosciuta non è una cosa brutta è solamente il nome dato ad un particolare ente giuridico (poi ci sono società, comitati ecc ecc, e le associazioni non riconosciute).
Papino tuo ha un legale di fiducia ?
Chiedigli di consultarlo nel merito.
Vedrai cosa ti dirà !
Crivsi lo sai non sei molti simpatico quando fai il saccente? caspita se uno ti fa notare qualcosa ecco che ci si prende offese gratuite, complimenti sopratutto per la “caratura intellettuale”, che te piase tanto.
P.s caratura intellettuale ma dici robe del genere:
” la Badii non avrà un solo voto dei miei.”
“Gli altri vogliono addirittura mettere le loro manacce rapaci su questo sito, per avere così il controllo dell’informazione interna e cancellare in tal modo con violenza, ogni voce di disaccordo e di critica.”
che coerenza, democrazia libertà e poi dici che hai i tuoi “fedeli” che voterebbero quello che tu dici loro….scherzi?
Beghe da pollaio, veramente .
Io non posso ripercorrere tutto lo storico da ottobre ad oggi.
Sono pagine di documenti scritti e di episodi.
Prima documentati e non parlare di quello che non conosci !
Comunque simpatizza pure per il democristiano che vuole andare a Roma come parlamentare.
Io non ti biasimo per questo.
Ognuno si accompagna con chi gli è più affine.
Io sicuramente mi ritrovo di più nella coerenza e intelligenza di Pizzati e del suo candidato veronese Turco.
Ma crivsi non mi cadere così, io simpatizzo per Guadagnini? e dove lo avrei scritto? io mi dispero nel vedere la situazione di voi indipendentisti veneti: beghe da pollaio e figure da chiodi una dietro l’altra.
Mi dispiace ma io la vedo così, io non voterei nessuno dei due VS.
Se non sei con Guadagnini perchè lo difendi ad oltranza ? 😀
Io difendo Gudagnini? e dove avrei scritto frasi in sua difesa?
se ho detto un paio di volte che Vs non lo voterei per il pessimo spettacolo offerto da entrambe le parti.
ma non capisco una cosa, se VS.org è in combutta con la Lega come dici tu perchè allora non si alleano? Perchè allora ne dicono di cotte e di crude sulla Lega? perchè allora la denigrano così tanto da dar fastidio anche ad un italiota? NO,secondo me la Lega è un classico specchietto per le allodole, la Lega non c’entra niente, per me è solo un discorso personalistico che riguardano Voi di Pizzati e Loro di Guadagnini, forse questione di pubblicità e visibilità,aver il primo posto in cima alla graduatoria. E con questo tutto il Veneto ci rimette,uniti si vince-divisi si perde e Roma impera, non finirò mai di ripeterlo. Dammi pure torto Crisvi ma io e non solo io vedono queste cose. Stammi bene……ciao
Eppure i primi discorsi veleniferi, antecedenti di alcuni mesi la scandalosa conferenza del Viest di ottobre, mi furono rivolti da un consigliere comunale leghista vicinissimo a Patrik e Mirto.
Fu il primo atto che mi mise in ” warning “.
La domanda che mi posi fu questa : ” perchè tutto questo odio verso Giane, persona che neppure conosco ? Si basa forse su una strategia futura atta a delegittimare gli attuali quadri dirigenti di VS ? ”
La risposta la ottenni durante la famigerata conferenza di ottobre !
Ciao
Crisvi 🙂
PS: Non ce l’ho con la lega, forse perchè non sono mai stato leghista. Ho votato Zaia, come persona e me ne sono pure pentito. Adesso vorrei votare VS, ma l’unico legittimo, quello di Pizzati.
perchè le ” bande bassotti ” a me non sono mai piaciute !
Le beghe sono cominciate ad Ottobre,dopo sei mesi siamo fermi allo stesso identico e triste punto;sprecando tempo e soldi da regalare a tribunali italiani,non vedendo mai una risoluzione che metta pace tra le due fazioni.Si può continuare su questa strada ancora per molti mesi o anni,chi lo sa…lo scenario è deprimente anche perché il partito che deve mettere sotto pressione Zaia continua di fatto a non esistere,non rappresentato ma bensì schernito in regione.Penso che a questo punto arriveremo a fine legislatura regionale(2015)quando,molti di noi saranno senza lavoro e staremo a pensare a quanto siamo stati egoisti e stupidi in questi mesi.Il progetto di Veneto Stato è grandioso e realizzabile,poniamoci una data entro la quale risolvere il contenzioso,altrimenti dopo tale scadenza organizziamo il partito in modo provinciale.Così se Treviso e Verona hanno i loro presidenti,anche le altre province possano organizzarsi per mettere in minoranza chi crea problemi.A mali estremi…
Lo stato italiano è un regime militare mascherato da democrazia filo-guidato dai militari anglo-americani (NATO) attraverso i servizi segreti e i carabinieri e finanzieri.
Infatti i carabinieri sono un corpo militare che ha caserme in ogni piccolo sperduto paese di questo stato. Il loro scopo principale, oltre è garantire la sicurezza (spesso in modo maldestro – l’80% dei delitti resta inpunito), è di raccogliere informazioni e schedare ogni cittadino per due motivi:
1) sapere subito chi andare a prendere in caso di reati
2) avere in mano strumenti per ricattare industriali, professionisti ma soprattutto i politici e poveracci.
In questo modo i militari controllano come burattini l’80 % dei politici e gli fanno fare quello che vogliono (Vedi tosi a verona, diventato super-italiano, servitore dello stato, essendo culattone): ampliare caserme, esporre tricolori, premiare i carabinieri, insomma dare visibilità al corpo e garantire la stabilità dello stato.
Per raccogliere informazioni i carabinieri si avvalgono della collaborazione di informatori, per lo più poveri disgraziati beccati in flagranza di reati piccoli (spacciare droga, scopare la moglie di un personaggio importante, furtarelli ecc.) e che per evitare la gogna mediatica diventano spioni e informatori.
Lo stato italiano ha sempre usato i carabinieri (e servizi segreti) per i suoi bassi scopi. Sono state ben documentate le “insurrezioni” finte, organizzate dai carabinieri in borghese, nei ducati del centro italia per autorizzare i Savoia ad aggredire ed occupare questi piccoli stati.
Ma i militari si avvalgono anche colleghi non in divisa, per altri scopi (sempre politici).
Esiste una categoria particolare di infami, che lo fanno per mestiere, a stipendio fisso mensile.
Di solito sono carabinieri prepensionati per motivi di salute o che rimangono in servizio attivo senza divisa e senza obbligi di presenza.
Fanno un mestiere di copertura, di solito agenti di commercio, che gli permette di muoversi sul territorio senza obblighi di orario (in ufficio o in fabbrica) o che gli permette di starsene via per lunghi periodi (per addestrarsi, aggiornarsi sulle nuove tecnologie, ecc.).
Nel paese dove abitano si fanno ben volere, sono molto attivi e impegnati socialmente, spesso li trovi a condurre gruppi di volontariato, associazioni culturali o la protezione civile.
Anche i carabinieri si adeguano alle nuove tecnologie e impegnano qualche collega, magari con qualche disabilità, nel seguire blog, forum ecc. su internet.. Questi infami, passano giornate intere a esaminare, a schedare, a scrivere su blog e forum, a commentare, a fornire le proprie opinioni (spesso molto interessate).
Li trovi che si palesano come campioni di onesta e incorrutibilità, ma poi sostengono ora questo o quell’esponente di un gruppo allo scopo di fomentare divisioni, odii, rancori e portare alla rottura il gruppo.
Se qualcuno li offende, iniziano ad inveire, offendere e minacciare il ricorso alle autorità, minancciano di denunciare e querelare.
Osservate chi è così assiduo su questo blog e informatevi su chi è e cosa fa nella vita!
LO STATO TI OSSERVA E TI CONTROLLA!!
IMPARA A RICONOSCERE ED EVITARE GLI INFAMI CHE CI CIRCONDANO.
STAI ATTENTO AI “NUOVI AMICI” CHE VOGLIONO SAPERE DI TE.
OSSERVALI BENE E CONOSCILI A FONDO PRIMA DI FIDARTI
RAGIONA CON LA TUA TESTA!
NON ASCOLTARE SENZA PENSARE I SUGGERIMENTI DEI PROVOCATORI.
Tu sei solo un servo INFAME, al servizio d’infami.
Ormai le barzellette dei servizi segreti e idiozie di menti contorte, degenerate e disturbate come la tua, trovano sempre meno sostegno anche da parte dei tuoi accoliti.
Questo non sfuggirà alla gente, a cui non basta il ” pappone per dementi “.
Te lo ripeto : LA GENTE E’ MOLTO MENO STUPIDA DI QUANTO LA RITENIATE !
Attento che troppo nervosismo impotente provoca bruxismo.
Dopo saresti costretto nuovamente a ricorrere a ulteriori spese di dentista e di UN NUOVO apparecchio per i denti.
;-D 😀 😀 😀 😀 😀 :-d
Comunque gente, leggetevi il dispositivo di sentenza, a parte l’annullamento delle due assemblee, il giudice non dice affatto, che la titolarità di VS spetti alla parte attorea, quella che ha promosso il processo e quindi preteso dalla coppia Guadagnini e Chiavegato.
Se non siete in grado d’interpretare il ” legalese ” fatevi aiutare da un avvocato di vostra fiducia.
La legge italiana prevede che ogni sentenza, sia dettagliatamente motivata.
Se il giudice avesse ritenuto di dover riconoscere come legale segretario Guadagnini, l’avrebbe chiaramente stabilito.
Tutto il surplus oltre il dispositivo di sentenza, sono cattive interpretazioni dovute alla palese ignoranza che alberga in alcuni personaggi di VR-Stato.
E ricordatevi che non mi fanno impressione nè gli infami all’interno di Vr-Stato, nè i loro servi da peso supermassimo di Casal di Principe.
http://www.youtube.com/watch?v=U7iDMhZF_cY
Certo che voi del .com avete proprio la faccia come il culo … come potete cantare vittoria quando il giudice ha dato ragione piena (nella questione contesa) alle istanza di Guadagnini e Chiavegato? Dopo che Busato, sicuro di vincere, aveva già iniziato a prendere per i fondelli e a fare proclami??
Il vostro congresso (in cui eravate solo poche decine) è stato annullato, quello in cui siete vigliaccamente fuggiti per evitare il confronto democratico no e non lo sarà mai perchè non è stato presentato ricorso.
In quel congresso sono stati eletti un segretario e un presidente … e Pizzati ancora ha il coraggio di dire che il Segretario è lui??? MA DOVE VIVETE???
Credo che lo capisca anche un banbino di 5 anni che quando si elegge un nuovo segretario, quello precedente decade dalla carica.
Non avete consenso, non avete potere, non avete dignità .. solo tanto tempo per smanettare sul pc, inventarvi tranelli per intortare la gente e falsificare la realtà.
Farete la fine (politica) che vi meritate
Tu per me sei e resti sempre il parassita di polverara.non hai fatto niente in vita tua e non ti sei mai mantenuto un posto di lavoro esterno alle parentele perchè ti hanno sempre cacciato via e dici che gli altir hanno la faccia come il culo?proprio tu che puzzi di merda lontano un chilometro?
La sentenza dice solo che vengono annullate due riunini dei soci e non chi comanda il partito.svegliati fuori fallito permanente e falso di professione disprezzato e allontanato da tutti.credi che siamo insulsi come te e quelli come te qui dentro?
Chi è polverara? e tu chi sei??
Guarda che ti sbagli, è la prima volta che posto un commento qui; non sono tesserato per VS nè per altri partiti, sono semplicemente un veneto indipendentista che pensa con la sua testa.
Non sono un tirapiedi di nessuno, tantomeno dei .org, a cui ho già fatto parecchie critiche ma ai quali almeno riconosco la buona fede e la disponibilità al confronto, cosa che invece voi del .com manco sapete cosa significa.
La sentenza ha dato piena ragione a Guadagnini e ha annullato l’unica assemblea in cui è stato votato Pizzati, quindi a cantare vittoria non credo possiate essere voi, a meno che non abbiate, ripeto, la faccia come il culo. STOP
Di tutto il resto continuate a masturbarvi nel vostro botta e risposta via internet, continuate a farvi la guerra e avere come primo nemico il VS “opposto” invece dello Stato italiota .. di certo non fate il bene del Veneto e della causa indipendentista.
VS (in toto) si è trasformata purtroppo nella tomba del progetto indipendentista.
Fatevi tutti un bell’esame di coscienza.
Ti ripeto, persona con gravi problemi, non sono io ….se continui a rompere ti denuncio !!
Signori,entro fine anno in provincia di Treviso ci saranno nuovi disoccupati, si stimano 50.000.
Se vogliamo che il Veneto diventi nuovamente un popolo di emigranti, come lo è stato mia padre e molti vostri parenti,stimamo percorrendo la giusta strada.
Se abbiamo ancora una COSCIENZA per noi e i nostri figli,dobbiamo ora raggiungere INDIPENDENZA e niente ci deve distogliere da questo obiettivo.I FATTI RESTANO LE CHIACCHIERE SI SCIOLGONO COME NEVE AL SOLE.
Bravo max,pienamente d’accordo.
Vero Max, ma quelli che si salveranno saranno sempre i liberi professionisti, che vogliono dettare legge !!
A questo punto penso sia fondamentale un chiarimento da parte di Lodovico e di Alessia sulle azioni che intendono intraprendere per superare subito questa fase di smarrimento da parte di simpatizzanti e di iscritti.Guadagnini auspica un congresso straordinario di rinnovo cariche ma in cambio vuole avere prima potere su tutti i tesserati e proprietà di questo sito,pretese assurde e vergognose secondo me.La strada di un incontro chiarificatore tra i segretari sarebbe quella giusta,sempre a mio personale parere.
Giuliano non ti preoccupare, Alessia e Lodo hanno la situazione perfettamente sotto controllo.
Lascia pure che gli ignoranti si beino di quanto gli raccontano i loro soloni del raggiro.
Presto avranno un’amara sorpresa. 😉
Ma se il popolo non è con loro…hanno già perso; consiglio vivamente di collaborare per il bene di tutti !! Vi rammento, che i scheletri in armadio sono da entrambe le parti !!
Chi dice che il popolo non è con loro ?
Ancora non si sono svolte elezioni.
PS: Si scrive ” Vi rammento che gli scheletri nell’armadio …”, così, tanto per esaltare la correttezza della lingua italiana.
Pensare che ero pure io, un perdi tempo come te…. mi pento proprio di quello che sono venuto a sapere!! Ma soprattutto, mi pento di quello che vedo e leggo ogni giorno. Pensare che ero un ex-PNV !!
Sareste voi, boriosi, coloro che dovrebbero salvare e lanciare il Veneto ? Auguri !!
Crisvi, non so da quanto fai politica, ma io c’ero prima di te.
Vai a fare un corso di politica, prima di osare a proferire verbo con me !!
Dolo le elezioni ?? Ma quali elezioni ? Chi vi conosce …sarete dei “caregari” come tutti gli altri !! Me ne volevo stare buono e in silenzio, nel mio angolino, ma visto che VS.com rompe le scatole, senza che io abbia detto o fatto nulla (a parte perdere l’amicizia della Bellon, per sua scelta),vorrei rammentare al .com, che ci sono fatti dei quali è meglio tacere, prima di fare tanto gli spavaldi !!
Mi volete contro, basta che lo dite !!
Mariano, Crisvi…. quando io ero nel PNV, voi …dovevate ancora nascere !!
Politicamente parlando !!
P.S. Grazie della correzione CRISVI, ma sinceramente dell’Italiano, no me ne ciava tanto !!
Ma tu figlio di fornaio, sei per caso un altro dei tanti ritardati mentali esterni che sembrano inquinare questi spazi ?
Io francamente non ho le velleità del recupero dei malati psichici, per questo tipo di patologie, necessitano specialisti mentali.
Ti ricordo che sei stato tu a interpellarmi due commenti sopra e io ho avuto un’immensa generosità nel risponderti in toni concilianti, anche se è chiaro da quello che scrivi in modo tanto sconnesso, che le tue turbe cerebrali sono molto profonde e forse insanabili.
Non a caso l’Alessia ti ha tolto il saluto. Non conosco la vicenda, non so neppure chi cavolo tu sia, ma se l’ha fatto, avrà avuto le sue fondate ragioni, da donna intelligente qual’è.
Perditempo ?
Ascolta ragazzino in vena di cazzate, IO ho la bellezza di 33 di contributi versati, una vita di lavoro e probabilmente esso stesso, antecedente alla data della tua disgraziata nascita.
Sono le uniche cose a cui do risposta, perchè sono le uniche comprensibili nel tuo linguaggio schizzoide.
Vedo che minacci denunce a destra e a manca. Se vuoi denunciare anche me, sono a tua disposizione, così poi t’insegno cosa voglia dire prendersela con la persona sbagliata !!!
Dopo quello che ho letto, capisco dove sono i matti !! Auguri a tutti, io tolgo il disturbo. Per quanto mi riguarda, la cara Alessia, ha perso tutta la mia stima, se perde il tempo a farsi difendere da una persona come te, caro il mio CRISVI !!
Non ho tempo da perdere in beghe legali, e personali con gente, che usa gli altri per i suoi scopi e persa l’utilità pratica, non si fanno più sentire.
Tu che sei il saputello della situazione, perché non ti fai raccontare dagli ex-PNV, tutte le “Vere” cose fatte ai tempi d’oro.
Hai 33 anni di contributi ? Bello, pagati con le mie tasse !! 33 anni ? Ma sei un vecchio ? Sei uno statale, la piaga di questo paese…un mantenuto !! C’è poco da fare lo sborone….copate !!
Mi ricordi me stesso ai tempi d’oro, quando da giovane baldo PNV, venivo aizzato e mi aizzavo contro tutti e tutto !! Sei solo una pedina caro CRISVI, sei semplicemente carne da macello, usa e getta. Un giorno forse, a Dio piacendo e San Marco (pure), te ne accorgerai. Sarai semplicemente defenestrato come tanti.
Visto che mi dicono tu sia uomo di legge, informati delle porcate che girano nei partiti prima di prendere le dovute parti di qualcuno. Illuso !! Quanto ti manca per andare in pensione ? La politica ti farà successivamente vivere…o lo fai solo per sentirti vivo ? Auguri !!
PAX ET BONUM !!
P.S. Non vi preoccupate, non mi sono dimenticato di voi, stavo solo aspettando il momento giusto per ritornare !!
Te lo ripeto, se esiste tra me e te uno squilibrato, quello non sono io.
Anche perchè i pazzi non vengono accettati nell’Arma e verificano se hai avuto pazzi o criminali in famiglia, fino a un lontanissimo grado di parentela.
Inoltre la quasi totalità dei miei contributi deriva da lavoro in proprio, con società, o in impresa propria con P. IVA. ( nei CC ho svolto servizio molti anni fa, poi mi sono congedato )
Non ho quindi certamente un papà fornaio che mi sfama, con il suo pane quotidiano.
Spero comunque che le pagnotte gli vengano fuori meglio, di certi suoi figli perditempo per loro stessa ammissione.
Vedi di piantarla, prima che sia troppo tardi, non me ne frega nulla delle tue beghe con terzi, o con partiti estinti, IO non ti ho attaccato nel primo messaggio di risposta al tuo, anzi , ti ho risposto pertinentemente per pura cortesia.
Se hai problemi esistenziali, conditi da evidenti complessi d’inferiorità vai a scaricarli in altre sedi.
Io non sono uomo di legge, ma uomo rispettoso della Legge e nel contempo cittadino che pretende i l rispetto dei suoi diritti da parte dello Stato.
Qui di pazzi psicotici ne vediamo sin troppi, vedi pertanto di comportarti da persona avveduta e matura anche se probabilmente da come scrivi e ti comporti, sei appena maggiorenne.
Au revoir
Caro CRISVI, vedi ho pure io parentele nell’arama, quindi evita di fare lo sborone, lo sbruffone…risulti antipatico a tutti se non a molti. Se hai problemi di solitudine, manie di grandezza, psicosi, disagi border-line da personalità multipla illuminata da Dio, per non dire depressioni varie causate dal cattivo sistema italico …fatti ricoverare al sanatorio mentale, ovvero: ” Il Parco dei Tigli” seu ex-sede di tanti esponenti ex-PNV ( l’ho capito solo ora).
C’è chi ha il papà fornaio, chi ha famiglie disgregate e chi ha la mamma….bip !!
Detto in generale senza offesa, poi tanto la malizia fa il resto !!
Tu e mariano, mario o altro…forse è una donna (?), siete fondamentalmente dei codardi perché io, a suo tempo, quando ero alla corte del PNV, mi firmavo sempre. Voi, vi nascondete dietro acronimi con minacce di morte. Tu dovresti finire in carcere… e spero che il Sig. Patrik, ti denunci, assieme al Sig. Chiavegato !!
Hai dei seri problemi e manie di protagonismo, ma tanto si sa, ti toccherà la mia stessa sorte, sarai isolato, come successe a me in passato.
Ti rammento, che è da anni, che nelle forze dell’ordine non fanno alberi genealogici, altrimenti non si spiegherebbero certi personaggi come te; te lo dice un genealogista certificato !!
Visto come parli e scrivi, capisco la tua età imprecisata verso la senilità demenziale.
Pax et bonum …tanti, ma tanti auguri di Buona Pasqua !!
Patetico figlio di fornaio :
Punto uno : Madre ( bip ) ce l’ha chi pensa che le donne siano così, quindi si comprende come questa tua affermazione sia un profondo autogoal, che riscopre, evidenziandole, le tue precise origini.
Punto due : Tu hai un evidente squilibrio mentale, dovuto a grandi frustrazioni e fallimenti di vita. La gente ti reietta perchè ti considera una persona indegna di frequentazioni.
Chi ti conosce TI EVITA ! tienilo sempre presente.
Fai debiti ma curati ! Ne hai immensamente bisogno.
Inoltre tu non hai bisogno di arrivare all’età senile, per palesare la demenza evidente che ti avviluppa la mente.
Punto tre : Io non ho mai minacciato nessuno, men che mai di morte.
Lascia pure che mi denuncino e risponderò nelle sedi opportune.
Non cercare pretesti per mitigare la tua palese idiozia.
Punto quattro : Mi è arrivata oggi una mail da utente anonimo con un link che ricondurrebbe a te, salvo sorprese.
Sono rimasto attonito di riscontrare un tipo con barba sulla trentina, che MAI AVEVO VISTO IN VITA MIA.
Pensavo d’avere a che fare con un ragazzino immaturo. Invece quel volto nasconde, da come ti presenti in questa sede, un feroce squilibrato.
Ti premetto che non ci si paventa nobili quando si discende dalla campagna, come non si scrive ” Admistrator ” per due volte invece di ” administrator “, evidenziando che si ha padronanza dell’inglese a livello professionale.
Sei un DISASTRO VIVENTE !
Questa è l’unica cosa che ti CERTIFICA !
Adesso so chi sei.
Ti auguro buona fortuna, ne hai realmente bisogno.
Ho avuto la sciagurata idea di richiedere la notifica di nuovi messaggi su questo post, quindi purtroppo incappo in questa sequela di ridicoli botta e risposta…la finite tutti quanti di insultarvi? Siete piuttosto patetici…neanche aveste 12 anni…
ah, Mario, Mariano, altre persone…..non so di chi cavolo parli.
Non sono avvezzo alla terapia per disturbati mentali della tua specie.
Atroce……vallo a dire allo psicopatico rabbioso.
M’interpella LUI, gli rispondo garbatamente e mi aggredisce senza remore, con toni squallidi e insolenti degni di lui.
Poi si lamenta da altre parti, che litiga persino con i parenti. Ma chi sopporta un tipo del genere ?
Rileggiti i passaggi da sopra e noterai che è come dico io.
Caro CRISVI, anche io so chi sei !! E sinceramente fai pena.
Visto che badi molto alla legalità, ti posto un link:
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2012/04/03/news/a-mirano-scoppia-lo-scandalo-firme-false-1.3771756
e visto, che sei uno che cerca di saperla lunga, vatti a vedere i precedenti.
Ora, so chi ti passa anche le informazioni su di me…. una persona che stimavo, ma si è rivelata solo una persona ..bip (anche per quello che sono venuto a sapere). Ho visto che ha preso le mie informazione da linked-in, grazie al tuo errore gentilmente segnalato. Anche insigni personaggi, allo stato attuale sembrano …sprovvisti di mezzi !!
E’ per questo che non vorrei mai fare affari con certe persone, che prima ti usano e poi ti remano contro, dimenticando i sacrifici fatti da tutti alle provinciali di Padova e alle regionali del Veneto. Proprio un bel esempio di unità politica. Ma d’altronde, ormai a questi giochetti politici siamo tutti abituati, ed io non metterò mai la mia fiducia di Veneto, in persone non venete, senza morale e senza scrupoli pronte a tutto per arrivare …. i corsi di marketing sui blowjob, or visual pecorina, or training to be a fucking stupid hooker … te li raccomando !! Dopo le elezioni, nelle opportune sedi, con risultati alla mano, dopo aver perso quel poco che avevate di dignità, tornerete l’ennesima volta con i piedi per terra, con un nulla di fatto !!
Quello che la gente racconta su di me, per non essere o non aver potuto essere, non mi interessa. Non devo certificare nulla alla S.V. le mie carte parlano da sole. Io so chi sono e cosa sono … E TUUUUU ???
Io ho la gente che conta, coloro con i quali ho fatto qualcosa e abbiamo costruito un solido legame, non lo posso sicuramente dire di altri/e. Non ce niente di male ad essere campagnoli e sovrani del nulla, soprattutto quando si vede lontano un miglio che la gente cerca candidature da bruciare e soldi degli altri da spendere per fare politica.
C’è chi fa errori e non se ne cura, chi li puntualizza perché non vale un cazzo. Certa gente fa politica, solo per sentirsi viva, o per mettersi alla prova, credendo di avere testa. Ora finalmente ho capito, che di teste ne possiamo fare a meno.
La mia padronanza della lingua non si discute…anzi le lingue, invece sarebbe il caso di discutere delle padronanze e delle abilità di alcune bocche !!
Il figlio del fornaio, da lezione di stile e soprattutto di moralità, a chi cerca di candidare in fondo, il figlio dei pandori. Un vero indipendentista, non c’è ombra di dubbio…. soprattutto per i soldi. Chi gli ha fatto da nave scuola al pargoletto ?
Caro Crisvi, invece di offendere tutti, impara che nessuna persona ha dogmi di salvezza… come ora sparlano di me, un giorno sparleranno di te (se non lo stanno già facendo). E’ solo questione di tempo, sei capro espiatorio !!
Continua cosi, stai facendo un ottimo lavoro !!
Auguri a tutti, 1797 WSM NH.AB
Caro figlio di fornaio.
Piano con il discorso delle offese.
TU e solamente TU, hai offeso immotivatamente, comportandoti da pazzo scatenato anche in questa sede, senza che IO ti avessi chiesto nulla.
Hai ben 4 post privi di risposta, che lo testimoniano.
TU e sempre TU, sei intervenuto su un mio commento in risposta a Giuliano.
IO ho replicato da persona civile e da quel punto, tu hai scatenato la tua rabbia impotente pregna di frustrazioni represse.
Non è peraltro la prima volta che combini cose simili.
Dopo le cose che ho saputo su di te, mi rendo conto solo di una cosa.
Per un povero essere, emarginato da tutti, persino dai parenti, la vita dev’essere peggiore della morte !
Il resto che racconti non m’interessa e non mi riguarda.
Adieu.
Persone che parlano di me ? Sono famoso, un vero VIP… non avevo dubbi !
L’invidia della deficienza umana e della sua connaturata essenza di mediocrità, fa ottenere i risultati che noi tutti sappiamo (vedesi ex-elezioni).
Nulla di personale con te CRISVI, che nemmeno ti conosci, solo che forse ti dovresti rendere conto che difendi alcune persone profondamente sbagliate nelle loro tare ereditarie e genetiche.
Non sono isolato da nessuno, anzi, ne ho ben donde !! I parenti, grazie a Dio, sono miei grossi alleati ! Però avevano ragione, quando per colpa del PNV, ho dovuto litigare con loro. Avevano visto lontano, su come il gira il mondo !
La cosa sconcertante è che ci sono donne e uomini ex…di tutto e tutti…che hanno il coraggio di fare la morale agli altri, quando non si sono fatti sentire per anni, dopo l’avventura fallimentare di un certo partito. No comment !
Ma d’altronde è una componente dei mediocri guardare i difetti altrui per sentirsi apposto con la propria coscienza. Tanto, la giustizia arriva per tutti, e quando arriva addio ego !!
Non ho nulla di personale con te CRISVI, solo con i miei molto ex…. compagni di merende. Voterò sempre le persone con le quali mangio e che mi daranno fiducia, a prescindere dal colore politico.
Credo CRISVI, che tu sia una brava persona, sei solo capitato in mezzo a persone sbagliate o che ti consigliano male, una cosa che purtroppo capita a molti se non a tutti nella vita di ogni giorno.
Buona Pasqua !!
P.S. Nulla di personale con te 🙂
Ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo ragazzo ?
Mi lanci le ingiurie più infami, addirittura contro la mia famiglia, contro mia madre, mi diffami nel modo umanamente più basso nella scala evolutiva umana e poi dici che non ce l’hai con me ?
Peraltro non ho mai visto prima la tua faccia ! Ma chi sei ? Ma cosa credi di sapere sul mio conto !
Cosa t’inventi !
Una cosa comprendo bene invece………..
Stai cercando d’utilizzare me, per attaccare nell’ombra altre persone e in particolar modo questa fazione di VS.
Questo mi fa incazzare ancora di più !
E infine che io minaccerei di morte altre persone.
MA DA CHI VIENE FUORI QUESTA STORIA ???
E’ una delle tante invenzioni della stranita fantasia di questo individuo, oppure qualcuno sta utilizzando una strategia di diffamazione tanto infame e meschina, da addebitarmi responsabilità di cose a cui non ho neppure lontanamente pensato ?
Andrò a fondo su questa storia !
Leggiti i post precedenti, auguri !! Sono molti, che vogliono andare in fondo con te !!
Le tue informazioni, non piovono dal cielo !!
Il Mariano che scrive e mi offende è solo un povero coglione !! Lui e tutta la sua progenie !! Vediamo se ha i coglioni a dirmi chi è !! Mi ha confuso con un altro, che non c’entra nulla con me …povero semo !!
So cosa che vol dir ofendare de drio un xugo come faseboke !! Dixime le robe in tel muxo …codardi italioti !! Chi xeo MARIANO ???
A so stufo de vegner su ste pajine e de vedar soo che barufare.
Savio cosa che ve digo? Che me gavì sidià.
Sarisi vialtri, ORGCOMINFOTV o che caxo che si, co tuta sta streja de sbarufanti da ostaria, quei che dovarìa portarne fora da sta melma?? Ma par ndare DOVE? Al circo? Ma ve rendio conto o NO che parì dei pajasi??
Se ea alternativa si vialtri, xe mejo crompar de corsa un biglieto aereo par Venice CA. che almanco el nome xe salvo, parchè qua, de boto, vien xo tuto co vialtri drento.
Chiuso.
Vargogneve ORGCOMINFO e tute e lavandàre unìe!
troppa tristezza nel leggere ste robe..
Invece di lavorare insieme per liberare il veneto litigate come dei putei.. così ci si rimette anche la faccia.
Non dobbiamo perdere tempo su queste cose! Semo tuti tosi de san marco ricordeve.
Veneto Libero
NONE CUESTIONE CHE SI LITIGA……….. E ‘CHE CE GENTE CHE NON VUOLE FARSI DAPPARTE………… E CHE VUOLE COMANDARE IL PARTITO SENPRE CUESTA E DEMOCRAZIA??? NO…….
Spiace verificare che ogni articolo degenera sempre in inutili bisticci tra persone che dovrebbero fare squadra.Alessia Bellon in una assemblea a Montecchio raccomandava tutti di essere propositivi,per non mischiarci con la “vecchia guardia” degli indipendentisti di protesta.Dobbiamo fare tutti uno sforzo per far crescere sempre il livello della discussione,senza andare fuori tema o peggio finendo in rissa.Come possiamo pubblicizzare un sito che contiene ridicole beghe in ogni discussione?Già il fatto di dover consigliare uno o l’altro indirizzo web mette a disagio chi fa propaganda,figuriamoci questi contenuti!Ci fosse un amministratore ad escludere i commenti di chi usa gli spazi per contese personali…Brutta la censura che toglie libertà di espressione,ma peggio è chi toglie la possibilità continuare una discussione costruttiva ai lettori.
Sai una cosa Giuliano ?
Facile pontificare quando non sei tu a venire aggredito.
Personalmente se non vengo attaccato, non ho motivo di aggredire.
Ma se qualcuno getta continue infamie diffamatorie sul mio conto e viene con l’esclusivo scopo di generare liti degenerative, come qualche individuo disturbato poco sopra, non posso esimermi dalla difesa personale.
Leggi come costui mi ha pretestuosamente aggredito immotivatamente, dopo una mia risposta a un tuo intervento, questo :
Giuliano Dal Maso
2 aprile 2012 alle 12:57
Crisvi 🙂
Io che sono leghista, approffitarne adesso che la Lega è in vacca con questi scandali? Dai diamogli un colpo di grazia alla Lega e cerchiamo di uscire da Roma e Milano, cercare di dissuadere anche Komunisti, Berlusconiani,Finiani,Casiniani,Vendoliani,Bersaniani e votare tutti in massa per Veneto Stato.
Sempre se Guadagnini o Pizzati ce lo consentono,perchè a oggi non si conosce ancora quale Veneto Stato è Legale.
Pizzati è sempre stato per l’apertura del movimento a tutti.
Invece per altra gente VS è solo dei soci.
Che culo che gavì ad aver el sior CRISVI come commentatore ufficiale!aggiunge ricchezza al già ricco sito! AH AH AH AH !!!
Credo sia meglio un Crisvi come commentatore onesto e sincero che un leghista come manipolatore di una parte di Venetostato.Cosa farai adesso che il tuo partito è in distruzione?Cosa ti hanno promesso in cambio dei tuoi servizi?
POI UN GIORNO SPIEGERAI PERCHè DEVI SENPRE DIFENDERE CRISTIANO CHE A PASSATI TRA LE FORZE DI OCUPAZIONE ITALIANE…… E VOI SARESSE INDIPEDENTISTI??? MA…
Ah ah che forza sto sito e i suoi partecipanti.E per fortuna che sono tutti laureati,professori,avvocati e rappresentanti di pittura.
e ci dicevi pure di essere indipendentista.vergognati.
Ha ragione Crisiv a dire che certi leghisti sono in realtà grandi sfascisti.
Xe intuie tosi, Vs el continua quersarse de ridicoeo.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Più che Vicenza dovevi scrivere;Arzignano.Più che pane a te piace il vino e soprattuto quello imbottigliato in etichetta verde padania.
TU CARLA METI SENPRE ZIZANIA E POI DITE DI PATRIC VI DOVRESSE VERGONIARVI…..
X CARLA :
Darling, scrivi ciò che pensi sia giusto, ma NON rispondere alle provocazioni.
Poi ti spiego perchè………………. 😉
K&L
GIAN-CARLA scolta CRISVI, varda che se ghe mola de scrivare elo qua restè in 4 gati e basta!
Te volarè mia cavarme el gusto de lexare ste alte discussion?
ciao giovani padani figli della lupa!