Veneto Stato, Pizzati e’ il legale rappresentante

Cari Soci,

l’8 marzo c’e’ stata un’udienza cautelare dove Chiavegato e Guadagnini richiedevano la sospensione delle delibere adottate al nostro congresso dell’11 dicembre.
Nel corso dell’udienza Chiavegato e Guadagnini hanno presentato il verbale del loro congresso del 22 gennaio, chiedendo al Giudice di dichiarare cessata la materia del contendere perché, a loro dire, questo “Congresso” di gennaio avrebbe definitivamente sancito la loro legittimazione.

Il giudice oggi si e’ pronunciato a riguardo.

Quanto al Congresso del 22 gennaio, il Giudice ne ha escluso la rilevanza perché non e’ dato conoscere la validità di quell’assemblea.
Contestualmente ha sospeso l’efficacia delle delibere di cui alla nostra assemblea dell’11 dicembre per un presunto “vizio di convocazione”. In sostanza il giudice boccia le due assemblee che di fatto non si sono rivelate “unitarie”.

Ad oggi, quindi, essendo legale rappresentante di Veneto Stato dalla fondazione, e non essendo mai stato sfiduciato, la mia carica di 2 anni (da settembre 2010 a settembre 2012) non e’ stata inibita dal giudice (come richiesto da Chiavegato e Guadagnini) il mio legittimo uso del nome e del logo di Veneto Stato, che rimangono quindi nella mia disponibilità.

Insomma, l’ordinanza del Giudice si è limitata a sospendere l’assemblea del 11 dicembre 2011 ed a non considerare quella del 22 gennaio 2012, e lascia a noi soci la gatta da pelare.
Ho gia’ sentito Guadagnini a riguardo, in seguito anche al nostro incontro preliminare di un paio di settimane fa. Vediamo intanto di non pestarci i piedi per questa elezione, e vediamo di trovare un quadra che ci permetta di uscire da questa difficolta’ in maniera intelligente e piu’ forti di prima. Diamoci dentro per una campagna elettorale che segnerà un momento di grande importanza e crescita di tutto Veneto Stato.

Lodovico Pizzati
Segretario Veneto Stato

Questa voce è stata pubblicata in blog, Politica. Contrassegna il permalink.