Veneto Stato ha il suo primo consigliere comunale

Il coordinamento provinciale di Verona di Veneto Stato comunica l’ingresso nel partito di Matteo Spigolon, attuale consigliere comunale di Cerea.
L’ufficialità verrà data nel corso dell’incontro pubblico di venerdì 27 Maggio a Legnago (ore 21), presso la sala civica in Via Matteotti (Palazzo di Vetro).
L’arrivo di Matteo in Veneto Stato rafforza ulteriormente il partito con una personalità giovane che sempre si è distinta per la difesa dell’identità veneta, la lotta per l’indipendenza e la salvaguardia della Bassa Veronese.
E’ evidente ormai che Veneto Stato è l’unica alternativa politica per chi non si riconosce nella partitocrazia italiana e punti al raggiungimento della totale indipendenza del Veneto.

Patrizia Badii
Coord. Prov. di Verona
3492587764 / verona@venetostato.com

—————————————

18/05/2011

OGGETTO : Adesione a Veneto Stato

Comunico di essermi tesserato con Veneto Stato, movimento politico che ha come obiettivo l’indipendenza economica e politica del Veneto attraverso metodi democratici e pacifici.
L’ufficialità verrà data dagli esponenti provinciali del movimento nel corso dell’incontro pubblico di venerdì 27 Maggio a Legnago (ore 21), presso la sala civica in Via Matteotti (Palazzo di Vetro).
Il tema della serata sarà “Il percorso legale per l’indipendenza del Veneto”.

Cordialmente
Matteo Spigolon

Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.