Pensiero post riunione

luglio 31, 2011  |  Societa'  |  Share

 


Cari soci,

sono molto contento di essere riuscito a rientrare in Veneto in tempo per partecipare all’incontro tra soci di Veneto Stato a Grisignano. L’assemblea di oggi mi ha caricato molto per diversi motivi.

Ho visto riunito oltre un centinaio di soci che credono fermamente nel nostro percorso talmente tanto da sacrificare una domenica di mezza estate con pochi giorni di preavviso, data l’importanza della convocazione.

Ho sentito dozzine di soci parlare in pubblico con tale chiarezza e passione che le ore sono passate velocissime. Condivido moltissimo le opinioni espresse dai soci che uno alla volta hanno parlato ai presenti, e anche le critiche le ho trovate costruttive e giuste.

Voglio complimentarmi con tutti i soci che hanno espresso il loro pensiero su Veneto Stato perché mi hanno ispirato per la loro determinazione verso il nostro obiettivo di indipendenza, e per quanto ci tengono al successo e al benessere del nostro movimento.

Sono fiero del nostro gruppo per la maturità, la serietà e la convinzione che abbiamo tutti dimostrato nell’affrontare ogni tipo di avversità. Non credo sia comune partecipare ad una riunione lunga diverse ore, con dozzine di interventi, e uscirne rafforzati e carichi di pensieri propositivi.

Perlomeno per me è stato così. Grazie a tutti per aver partecipato.

Lodovico Pizzati
Segretario – Veneto Stato