Cristian Contin (Serenissimo): “Alessio Morosin è un vero patriota, ma soprattutto un fratello”

ottobre 21, 2011  |  Politica  |  Share

Pubblichiamo un commento di Cristian Contin sulla notizia dell’appoggio di alcuni Serenissimi ad un candidato di Veneto Stato.

Da qualche tempo seguo con interesse il vostro movimento, attraverso le tv locali, e 2 settimane fa ho deciso di chiedere l’iscrizione. Proprio per questo non voglio entrare nel merito delle vostre questioni interne.
Tuttavia vi chiedo di non buttare all’aria questo patrimonio che con molta fatica avete costruito.
Ma vengo al motivo principale del mio intervento, ovvero l’appoggio di alcuni Serenissimi ad un candidato, cosa che, anche se fatta a titolo personale, trovo sbagliata, in quanto credo che bisognasse stare al di sopra delle parti.
E a questo punto qualcuno potrebbe pensare: ” I Serenissimi non appoggiano il loro Avvocato, ovvero Alessio Morosin? “.
E’ bene che si sappia, che l’Avv. Alessio Morosin si è sempre comportato nei nostri confronti come un vero patriota, ma soprattutto come un fratello, ne sono testimonianza le molte battaglie da lui condotte nelle aule giudiziare e non solo: chi lo conosce sa della profonda amicizia con il compianto Bepin Segato.
Tutto quanto sopra detto per onore di verità, poi sarete voi a decidere chi meglio possa essere il candidato giusto per Veneto Stato.

Cristian Contin