Veneto, stato dell’arte dell’indipendentismo: elezioni a Treviso

Mercoledì 18 luglio nuovo incontro di Indipendenza Veneta a Treviso

Articolo tratto dall’originale http://indipendenzaveneta.net/mercoledi-18-luglio-nuovo-incontro-di-indipendenza-veneta-a-treviso/

Cari soci e simpatizzanti di Indipendenza Veneta,

Ricordo a tutti il consueto appuntamento di preparazione delle prossime elezioni di Treviso, che si terrà mercoledì prossimo 18 luglio 2012 alle ore 21 presso il ‪Ristorante Al Bassanello in Viale Fratelli Cairoli, 133 a Treviso. Chi vorrà partecipare ad una breve cena o una pizza prima che inizino i lavori è pregato di comunicarlo in modo da riservare i posti.

È oramai da più di un mese che abbiamo iniziato a preparare le elezioni di Treviso e possiamo ben dire che di strada ne abbiamo fatta tanta.

Siamo entrati nel vivo della definizione del programma amministrativo, con diverse proposte qualificanti in particolare per ciò che concerne gli aspetti legati all’economia della città, alla vivibilità, dagli aspetti di viabilità e parcheggi, alla programmazione di politica sociale.

Cosa aspetti allora per essere anche tu un protagonista della prossima stagione di Indipendenza Veneta a Treviso?

Sei una donna, o un uomo vero, oppure sei un finto cittadino passivo che sa solo lamentarsi senza fare alcunché per cambiare la tua situazione?

Se vuoi fare la tua parte, non mancare all’appuntamento di mercoledì prossimo a Treviso!

Gianluca Busato
Indipendenza Veneta – Treviso
www.indipendenzaveneta.net

Questa voce è stata pubblicata in blog, Politica. Contrassegna il permalink.